Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?

Andare in basso

Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?  Empty Cedolini scuola, come trovarli su MyInps?

Messaggio Da VeryZeta Ven Giu 10, 2022 12:13 pm

Ciao a tutti,
il Caf per la richiesta Naspi ha bisogno dei contratti delle supplenze e dei vari cedolini: per i contratti ok, mentre per i cedolini no, dal momento che su NoiPa ho solo quelli sino a marzo, mancherebbero quelli da aprile a giugno. Solitamente li visualizzo dopo il pagamento, in effetti attendo questi tre stipendi. Al Caf servirebbero ora altrimenti presentando la richiesta senza gli ultimi cedolini, verrebbe rigettata per poi essere riformulata con i cedolini completi.
Mi hanno detto che è possibile prendere i cedolini anche su MyInps, che lì ci sono, su NoiPA invece li vedrò in seguito...
In che sezione li trovo su MyInps? Ho guardato, ma alla voce cedolini mi porta ai versamenti Inps per la Naspi dello scorso anno (voce Cedolini della pensione) non ai cedolini del servizio a scuola.

Grazie!

VeryZeta

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.