Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!
Buongiorno a tutti, ho passato lo scritto (con 70) e l'orale per la CDC A022. Sto leggendo negli ultimi giorni molte notizie di ricalcoli di punteggi (anche al ribasso). Esiste la possibilità che venga annullata l'intera procedura, nel caso uscissero domande/risposte ambigue o errate e si scendesse al di sotto della soglia del 70 per lo scritto? Sono davvero in ansia perché sarebbe un'ingiustizia gravissima, soprattutto dopo aver concluso anche l'orale. Grazie per l'attenzione.
Gagattaca90- Messaggi : 44
Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!
Beh, se con le risposte giuste non hai preso 70..
arrubiu- Moderatore
Re: Ricalcolo punteggi: chi ha passato con 70 rischia di vedersi annullare scritto e orale?!
Mi spiego meglio. Io ho passato lo scritto con 70, e finora la mia CDC non è nell'elenco di quelle interessate ai ricalcoli. La mia domanda è: se qualcuno, mettiamo tra una settimana o un mese, si sveglia e si accorge improvvisamente che c'è una domanda ambigua o errata che potrebbe farmi scendere a 68, mi annullerebbero anche l'orale? Possono fare una cosa del genere? Oppure, come sarebbe più giusto, sarebbero detratti i due punti dal punteggio finale (cioè dalla somma tra voto dello scritto e voto dell'orale)?arrubiu ha scritto:Beh, se con le risposte giuste non hai preso 70..
Gagattaca90- Messaggi : 44
Beh a rigore di logica dovrebbero toglierteli dalla prima prova. Bisogna poi capire se la risposta era sbagliata o se erano possibili due risposte.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» AIUTOOOOOO!!!!HO PASSATO LO SCRITTO MA NON MI ARRIVA LA MAIL!!!!
» Per coloro che hanno passato lo scritto in Valle d'Aosta
» data orale POST risultato scritto
» X lalla domanda: ma chi ha magari passato l'orale e sta dentro col provvedimento cautelare
» Date scritto e orale
» Per coloro che hanno passato lo scritto in Valle d'Aosta
» data orale POST risultato scritto
» X lalla domanda: ma chi ha magari passato l'orale e sta dentro col provvedimento cautelare
» Date scritto e orale
Pagina 1 di 1