Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado
Salve,
qualcuno mi sa dire se le prove suppletive di due studenti (6-7 luglio) che vanno ad interrompere i colloqui già calendarizzati possono essere seguiti dai due colloqui senza rispettare le 48 ore dalla pubblicazione esito delle prove scritte?
Se gli studenti sono positivi al Covid, devono effettuare le suppletive e il calendario è già fatto nella Plenaria, come si fa eventualmente a modificarlo?
Grazie
qualcuno mi sa dire se le prove suppletive di due studenti (6-7 luglio) che vanno ad interrompere i colloqui già calendarizzati possono essere seguiti dai due colloqui senza rispettare le 48 ore dalla pubblicazione esito delle prove scritte?
Se gli studenti sono positivi al Covid, devono effettuare le suppletive e il calendario è già fatto nella Plenaria, come si fa eventualmente a modificarlo?
Grazie
Francicat- Messaggi : 17
Re: Prove suppletive Esami di Stato Secondaria II grado
Sì modifica il calendario dei colloqui. Del resto, se qualche alunno si assenta allo scritto del 22, deve fare tempestivamente la domanda per fare le prove suppletive, il 23 o il 24 si è già in grado di saperlo e di rimodulare il calendario dei colloqui
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti
Grazie
Grazie
Francicat- Messaggi : 17
Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?
Sinceramente non vedo l'ora di andarmene e dover tornare ancora mi peserebbe oltremodo!
Sinceramente non vedo l'ora di andarmene e dover tornare ancora mi peserebbe oltremodo!
antalia- Messaggi : 1169
Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariatiFrancicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti
Grazie
Le prove suppletive sono già previste il 6 e il 7 luglio rispettivamente per la prima e la seconda prova scrittaantalia ha scritto:Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?
perfetto, grazie!
antalia- Messaggi : 1169
ma non capisco cosa voglia dire! Considerando che gli orali si possono fare di sabato e che gli scritti sono il 6 e il 7, perchè non si potrebbero chiedere glio orali per il sabato, visto che sono prove suppletive?
Gianfranco ha scritto:Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariatiFrancicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti
Grazie
gaton- Messaggi : 152
[quote="gaton"]
nelle prove suppletive gli orali debbono necessariamente la distanza delle 48 ore? oppure si può utilizzare anche il sabato, tanto da finire il 9?Gianfranco ha scritto:Alla riunione territoriale di coordinamento cui ho partecipato, su identica domanda la risposta è stata testualmente: termini e modalità rimangono invariatiFrancicat ha scritto:Grazie mille! Mi resta il dubbio se l'orale dei suppletivi si possa fare prima delle 48 ore dalla pubblicazione esito scritti
Grazie
Avendo nella nostra commissione un solo alunno positivo, possiamo fare gli orali giorno 8? Perchè viene specificato a seguire, non viene indicata la distanza delle 48 ore! Il preidente può prendersi la responsabilità di interrogare il candidato il giorno seguente il 7, aconclusione della correzione di un compito scritto e di un orale?Gianfranco ha scritto:Le prove suppletive sono già previste il 6 e il 7 luglio rispettivamente per la prima e la seconda prova scrittaantalia ha scritto:Chiedo in via preventiva, in caso qualche studente risulti positivo al Covid le eventuali suppletive si calendarizzano a luglio o settembre?
Da nessuna parte si parla di 48 ore, ma che la pubblicazione degli esiti degli scritti deve avvenire almeno due giorni prima del colloquio. Se la correzione è il 7, io farei il colloquio non prima del 9
Argomenti simili
» Prove scritte esame di stato secondaria primo grado
» Esami di stato secondaria primo grado
» Esami di Stato secondaria II grado, MAD per sostituire commissari esterni
» domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado
» presidenti di commissioni esami di stato secondaria di secondo grado
» Esami di stato secondaria primo grado
» Esami di Stato secondaria II grado, MAD per sostituire commissari esterni
» domanda per esami di Stato da docente di secondaria di primo grado
» presidenti di commissioni esami di stato secondaria di secondo grado
Pagina 1 di 1