Nomina presidente commissione e part time
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina presidente commissione e part time
Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione. Un docente che ha part time e non ha prodotto domanda di presidente per l'Esame di Stato di 5a superiore può essere nominato d'uffico? E in tal caso può rifiutare la nomina, avendo anche già preso le ferie per i primi giorni di luglio?
avrei bisogno di un'informazione. Un docente che ha part time e non ha prodotto domanda di presidente per l'Esame di Stato di 5a superiore può essere nominato d'uffico? E in tal caso può rifiutare la nomina, avendo anche già preso le ferie per i primi giorni di luglio?
feles- Messaggi : 173
Re: Nomina presidente commissione e part time
Per quanto ne so io, il docente in part-time non è tenuto a partecipare agli esami di stato, salvo presentando specifica domanda.
E quindi mi sembra completamente assurdo che possa ricevere una nomina d'ufficio.
Potrebbe invece esserci stato un errore in questa nomina...
E quindi mi sembra completamente assurdo che possa ricevere una nomina d'ufficio.
fioredizucca- Messaggi : 47
Re: Nomina presidente commissione e part time
Grazie! Anche a me risultava così ma il mio DS dice che quest'anno, data la penuria di presidenti, potrebbe succedere che riceva nomina d'ufficio anche chi ha part time, penso, però, che chi la riceve possa legittimamente dire che la rifiuta, almeno, lo spero. Lunedì dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui potrebbe acadere: qualcuno nominato presidente potrebbe presentare certficato di malattia e allora dall'ust partirebbero le chiamate...fioredizucca ha scritto:Per quanto ne so io, il docente in part-time non è tenuto a partecipare agli esami di stato, salvo presentando specifica domanda.
feles- Messaggi : 173
Argomenti simili
» part time e presidente commissione esami
» nomina presidente e part time
» Rinuncia a nomina Presidente di commissione
» Nomina Presidente Commissione di Stato: in quale punteggio/curriculum può essere inserito?
» Commissario esterno di ruolo con part-time: relazione del presidente per retribuzione a 18 ore
» nomina presidente e part time
» Rinuncia a nomina Presidente di commissione
» Nomina Presidente Commissione di Stato: in quale punteggio/curriculum può essere inserito?
» Commissario esterno di ruolo con part-time: relazione del presidente per retribuzione a 18 ore
Pagina 1 di 1