Assegnazione provvisorio per perdente posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisorio per perdente posto
Buongiorno.
Indico con A città di residenza, con B città sede scuola (diversa da quella di residenza).
Sono stata assunta a settembre 2021 nella città B (indico B1 la scuola attuale).
Sono risultata perdente posto e in seguito mi è stata assegnata un'altra scuola della città B (indico con B2 la scuola dove sono stata trasferita e prenderò servizio a settembre 2022).
So che nella mi scuola attuale B1 ci sarà un posto libero.
Potrò fare domanda di assegnazione provvisoria nella scuola attuale B1 anche se la mia titolarità sarà presso la scuola B2?
Grazie
Indico con A città di residenza, con B città sede scuola (diversa da quella di residenza).
Sono stata assunta a settembre 2021 nella città B (indico B1 la scuola attuale).
Sono risultata perdente posto e in seguito mi è stata assegnata un'altra scuola della città B (indico con B2 la scuola dove sono stata trasferita e prenderò servizio a settembre 2022).
So che nella mi scuola attuale B1 ci sarà un posto libero.
Potrò fare domanda di assegnazione provvisoria nella scuola attuale B1 anche se la mia titolarità sarà presso la scuola B2?
Grazie
Ultima modifica di maryfa il Dom Giu 19, 2022 6:09 pm - modificato 1 volta.
maryfa- Messaggi : 60
Re: Assegnazione provvisorio per perdente posto
Ma per "scuola attuale" intendi la scuola di titolarità dove sei stata trasferita?
Il quesito non è molto chiaro
giovanna onnis- Messaggi : 22246
La scuola attuale è quella dove lavoro ora e che dovrò lasciare a settembre 2022 perchè perdente posto.giovanna onnis ha scritto:Ma per "scuola attuale" intendi la scuola di titolarità dove sei stata trasferita?
Si libererà un posto perchè nel frattempo una collega ha ottenuto il trasferimento.
maryfa ha scritto:La scuola attuale è quella dove lavoro ora e che dovrò lasciare a settembre 2022 perchè perdente posto.giovanna onnis ha scritto:Ma per "scuola attuale" intendi la scuola di titolarità dove sei stata trasferita?
Si libererà un posto perchè nel frattempo una collega ha ottenuto il trasferimento.
Quindi sei risultata perdente posto sia nel 2021 che nel 2022.
E non ti è stato detto di essere stata riassorbita?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:maryfa ha scritto:La scuola attuale è quella dove lavoro ora e che dovrò lasciare a settembre 2022 perchè perdente posto.giovanna onnis ha scritto:Ma per "scuola attuale" intendi la scuola di titolarità dove sei stata trasferita?
Quindi sei risultata perdente posto sia nel 2021 che nel 2022.
E non ti è stato detto di essere stata riassorbita?
Sono stata assunta il 1 settembre 2021. Ad aprile 2022 mi hanno comunicato che ero perdente posto. Ho presentato domanda di mobilità non condizionata. Mi hanno assegnata l'altra scuola.
Allora puoi fare domanda di utilizzazione e puoi richiedere la scuola dove hai perso il posto.
Aggiungo: nel tuo caso devi fare domanda di utilizzazione, non di assegnazione provvisoria.
Ok ora che hai modiificato il post iniziale il quesito è più chiaromaryfa ha scritto:La scuola attuale è quella dove lavoro ora e che dovrò lasciare a settembre 2022 perchè perdente posto.giovanna onnis ha scritto:Ma per "scuola attuale" intendi la scuola di titolarità dove sei stata trasferita?
Ha presentato domanda non condzionata ed è stat trasferita in una scuola richiesta, quindi non può chiedere utiizzazioneStefania Biancani ha scritto:Allora puoi fare domanda di utilizzazione e puoi richiedere la scuola dove hai perso il posto.
Per chiedere AP, Maryfa, la scuola che vuoi chiedere deve essere nel comune di ricongiungimente che deve essere diverso da quelo di titolarità
giovanna onnis ha scritto:Ha presentato domanda non condzionata ed è stat trasferita in una scuola richiesta, quindi non può chiedere utiizzazioneStefania Biancani ha scritto:Allora puoi fare domanda di utilizzazione e puoi richiedere la scuola dove hai perso il posto.
Giusto. Senza occhiali non avevo letto il "non".
Argomenti simili
» Assegnazione per perdente posto
» assegnazione provvisoria e perdente posto
» tanto per.....assegnazione e perdente posto
» Perdente posto, utilizzazione vs assegnazione
» assegnazione provvisoria e perdente posto
» tanto per.....assegnazione e perdente posto
» Perdente posto, utilizzazione vs assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1