elaborazione seconda prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
elaborazione seconda prova
mi trovo in questo caso:
ho un docente che è lo stesso per entrambi le sottocommissioni per la seconda prova scritta dello stesso indirizzo di tutta la scuola. con chi collegialmente deve elaborare le tre prove scritte? potreste chiarire questo passaggio?
ho un docente che è lo stesso per entrambi le sottocommissioni per la seconda prova scritta dello stesso indirizzo di tutta la scuola. con chi collegialmente deve elaborare le tre prove scritte? potreste chiarire questo passaggio?
microstella- Messaggi : 758
Re: elaborazione seconda prova
Se la commissione non è l'unica dell'indirizzo presente nell'istituto, la predisposizione delle tre tracce è di pertinenza dei docenti titolari della disciplina oggetto della seconda prova di tutte le sottocommissioni operanti nella scuola.
Se invece è l'unica e il docente è lo stesso per le due sottocommissioni, considerato che non si può fungere contemporaneamente da presidente e segretario per l'apposito verbale, mi rifarei al caso previsto all'art. 20 comma 3, ovvero farei (se fossi il presidente) riunire la singola commissione (anziché la singola sottocommissione) per predisporre le tracce sulla base delle proposte avanzate dal docente titolare della disciplina oggetto della prova.
Se invece è l'unica e il docente è lo stesso per le due sottocommissioni, considerato che non si può fungere contemporaneamente da presidente e segretario per l'apposito verbale, mi rifarei al caso previsto all'art. 20 comma 3, ovvero farei (se fossi il presidente) riunire la singola commissione (anziché la singola sottocommissione) per predisporre le tracce sulla base delle proposte avanzate dal docente titolare della disciplina oggetto della prova.
Logaritmo- Messaggi : 29
Argomenti simili
» seconda prova enogastronomico
» Seconda prova FIT
» SECONDA PROVA ITER...
» Seconda PROVA SCRITTA
» seconda prova scritta TFA
» Seconda prova FIT
» SECONDA PROVA ITER...
» Seconda PROVA SCRITTA
» seconda prova scritta TFA
Pagina 1 di 1