Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Empty Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc

Messaggio Da Gj90 Mer Giu 22, 2022 10:18 pm

Vorrei chiedere l’assegnazione provvisoria avendo come priorità l’assistenza a mia nonna disabile (sono unica referente) e il ricongiungimento a mia madre, entrambe nello stesso comune, dove ho anche residenza.
Sono titolare su B020 (cucina, scuola alberghiera). Avendo un anno su sostegno voglio chiedere l’assegnazione su posto comune e su sostegno. La mia domanda è:
Inserendo direttamente i distretti (ovviamente come prima preferenza il comune di ricongiungimento), in cui figurano diversi instituti e non solo scuole alberghiere, qualora dovessero chiamarmi per il sostegno, possono assegnarmi una cattedra anche in un liceo o in un turistico? Oppure anche per il sostegno valgono solo le scuole alberghiere?
Grazie

Gj90

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Empty Re: Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 10:35 pm

È una ap interprovinciale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc Empty Re: Assegnazione su sostegno in indirizzi senza la propria cdc

Messaggio Da Gj90 Mer Giu 22, 2022 10:35 pm

arrubiu ha scritto:È una ap interprovinciale?
Sisi

Gj90

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 22, 2022 10:50 pm

Per il sostegno valgono tutte le scuole.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gj90 Gio Giu 23, 2022 12:12 pm

Per le precedenze, l’assistenza ad un partente entro il secondo grado, è l’articolo 8 comma 1 punto 4 lettera h o i? Trovo infomazioni contrastanti online… grazie!

Gj90

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 2:54 pm

Lettera H riguarda il coniuge.
Dovrebbe essere la lettera N.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gj90 Mar Giu 28, 2022 12:22 am

Compilando l'allegato per l'insegnamento su sostegno senza titolo mi è sorto un dubbio, poiché si parla di aver svolto almeno 1 anno su sostengo nel triennio 2019/22. Io ho svolto un anno per l'anno 2017/2018, quindi il triennio prima, vale lo stesso? Grazie

Gj90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili