Posso richiedere assegnazione provvisoria verso un comune in cui c'è la mia compagna anche se non abbiamo mai formalizzato il nostro stato all'anagrafe?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posso richiedere assegnazione provvisoria verso un comune in cui c'è la mia compagna anche se non abbiamo mai formalizzato il nostro stato all'anagrafe?
anche se non abbiamo mai formalizzato niente all'anagrafe stiamo insieme da anni
chimelhafattofare- Messaggi : 17
Re: Posso richiedere assegnazione provvisoria verso un comune in cui c'è la mia compagna anche se non abbiamo mai formalizzato il nostro stato all'anagrafe?
No. Per chiedere il ricongiungimento a una persona che non sia coniuge/figlio/genitore occorre che si sia conviventi e nello stesso stato di famiglia da 3 mesi.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?
» Assegnazione provvisoria: posso scegliere scuola del comune di ricongiungimento?
» Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?
» Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Assegnazione provvisoria: posso scegliere scuola del comune di ricongiungimento?
» Assegnazione provvisoria: posso indicare una sola scuola del mio comune o tutte?
» Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1