NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA?

5 partecipanti

Andare in basso

NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Empty NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA?

Messaggio Da Davide1980 Lun Ago 29, 2011 12:17 pm

Assunto in ruolo, mi sono recato presso la segreteria della mia scuola e, tra una cosa e l'altra, come ogni anno ho dato disponibilità per vedermi assegnata un'ora eccedente le 18 che rimane sempre libera e che, se non fosse presa dal sottoscritto, sarebbe presa da un altro docente di ruolo che, solitamente, lascia decidere a me (per questo, in ogni caso, l'ora non sarebbe assegnata ai precari).

La segretaria, però, mi ha risposto affermando che, in anno di prova, non è possibile lavorare di più di 18 ore.
Vi risulta sia vero?
E in questo caso, potete segnalarmi i riferimenti normativi?

Vorrei prendere quell'ora perché mi permetterebbe di portare in terza la classe nella quale insegno sin dalla prima.

Grazie,

Davide

Davide1980

Torna in alto Andare in basso

NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Empty Re: NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 29, 2011 12:20 pm

Il riferimento normativo a sostegno di quanto affermato dalla segreteria va chiesto alla segreteria. In assenza non devi essere tu a dimostrare l'opposto.
Gianfranco
Gianfranco

NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA? Empty Re: NIENTE ORE ECCEDENTI IN ANNO DI PROVA?

Messaggio Da forza Lun Ago 29, 2011 12:25 pm

Davidepasqua ha scritto:in anno di prova, non è possibile lavorare di più di 18 ore.
Vi risulta sia vero?
mai sentito!!!! chiedi alla segreteria il riferimento normativo e poi facci sapere
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 12:29 pm

Sono d'accordo, nemmeno io ho mai sentito questa "norma". Fatti indicare i riferimenti precisi e vedi cosa ti propongono... ;-)

sweetdream

Messaggio Da Luisa Lun Ago 29, 2011 1:03 pm

mi sembra strano perchè io tra le sedi disponibili che posso scegliere per il ruolo ne ho una a 19 ore
Luisa
Luisa

Messaggio Da Davide1980 Lun Ago 29, 2011 4:00 pm

Luisa ha scritto:mi sembra strano perchè io tra le sedi disponibili che posso scegliere per il ruolo ne ho una a 19 ore

In effetti sto facendo una ricerca ad ampio raggio, ma non trovo conferme.
Ma volete che si sia inventata tutto?

Davide1980

Messaggio Da forza Mar Ago 30, 2011 11:24 pm

avete novità in proposito??? è importantissimo!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Davide1980 Mar Ago 30, 2011 11:29 pm

forza ha scritto:avete novità in proposito??? è importantissimo!!!!

Lalla ha risposto compiutamente (vedi CHIEDILO A LALLA, è uno dei primi argomenti).

Anche in Provveditorato mi hanno confermato che non esiste nessuna norma in proposito: evidentemente qualcuno l'ha inventata.

Davide1980

Messaggio Da forza Mar Ago 30, 2011 11:43 pm

grazie, mi era sfuggito!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili