Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie
Ciao a tutti,
ho inoltrato la richiesta per partecipare al concorso straordinario bis ma ho inserito solamente i titoli di accesso ovvero gli ultimi tre anni di servizio svolti nella scuola statale.
Ho appreso poco fa che vi era una sezione in cui era possibile inserire anche i titoli di servizio svolti nella scuola paritaria. Io ne ho svolti 3 ma non li ho inseriti.
Sapete se vi è modo di integrare la richiesta aggiungendo anche il servizio della paritaria e a chi posso rivolgermi?
Grazie mille!
Elena
ho inoltrato la richiesta per partecipare al concorso straordinario bis ma ho inserito solamente i titoli di accesso ovvero gli ultimi tre anni di servizio svolti nella scuola statale.
Ho appreso poco fa che vi era una sezione in cui era possibile inserire anche i titoli di servizio svolti nella scuola paritaria. Io ne ho svolti 3 ma non li ho inseriti.
Sapete se vi è modo di integrare la richiesta aggiungendo anche il servizio della paritaria e a chi posso rivolgermi?
Grazie mille!
Elena
ElenaWM- Messaggi : 3
Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie
Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla
milla 2- Messaggi : 6262
Re: Concorso straordinario bis_"Altro titolo di servizio" nelle scuole paritarie
milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla
Sì, la domanda è scaduta il 16 giugno. Però mi chiedevo se c'è un ufficio competente a cui scrivere per segnalare il mancato inserimento dei tre anni sulla paritaria e inviare relativa documentazione.
Non c'è, ormai non puoi più farci niente.ElenaWM ha scritto:milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla
Sì, la domanda è scaduta il 16 giugno. Però mi chiedevo se c'è un ufficio competente a cui scrivere per segnalare il mancato inserimento dei tre anni sulla paritaria e inviare relativa documentazione.
La prossima volta leggi meglio il bando...
fntscnzt- Messaggi : 1273
fntscnzt ha scritto:Non c'è, ormai non puoi più farci niente.ElenaWM ha scritto:milla 2 ha scritto:Non è possibile fare integrazioni. Se non fosse scaduto il termine di presentazione della domanda, avresti potuto sostituirla
La prossima volta leggi meglio il bando...
Va bene, grazie a tutti.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
» Servizio svolto nelle scuole paritarie
» Il servizio prestato nelle scuole paritarie è mobilità
» Ricostruzione carriera e servizio nelle scuole paritarie
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
» Servizio svolto nelle scuole paritarie
» Il servizio prestato nelle scuole paritarie è mobilità
» Ricostruzione carriera e servizio nelle scuole paritarie
Pagina 1 di 1