Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Andare in basso

Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Empty Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Messaggio Da Ospite Dom Giu 26, 2022 5:44 pm

Ciao a tutti, espongo il mio dubbio. Sono un AT entrato di ruolo il 1 settembre 2021 nella provincia di Reggio Emilia, quindi come primo anno risulto personale senza sede (la prima scuola è provvisoria). Ho fatto e ottenuto domanda di trasferimento per Palermo. Quest'anno farò domanda di assegnazione provvisoria per la provincia di Reggio Emilia per esigenze familiari, ma ho un dubbio per quanto riguarda la sezione della situazione di ruolo. Nei riquadri comune di titolarità e scuola di titolarità devo inserire i dati riguardanti Palermo? (c'è scritto, situazione al 1 settembre 2022). E comune di servizio e scuola di servizio, devo inserire quelli dove ho lavorato quest'anno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Empty Re: Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Messaggio Da totore53 Mar Giu 28, 2022 2:41 pm

Nessuno risponde al dubbio di Claudio32, sono interessato.

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Empty Re: Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Messaggio Da Ospite Mar Giu 28, 2022 2:52 pm

totore53 ha scritto:Nessuno risponde al dubbio di Claudio32, sono interessato.

Cikao, mi hanno poi risposto dall'ufficio scolastico di Reggio per cui per aiutarti ti riporto la loro risposta. Praticamente è come avevo inteso io, comune e scuola di servizoio sono quelli dove stai svolgendo servizio nel corrente anno scolastico. comune e scuola di titolarità quelli dove dovresti prendere servizio il 1 settembre 2022.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Empty Re: Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Messaggio Da totore53 Mar Giu 28, 2022 2:55 pm

Claudio32 ha scritto:
totore53 ha scritto:Nessuno risponde al dubbio di Claudio32, sono interessato.

Cikao, mi hanno poi risposto dall'ufficio scolastico di Reggio per cui per aiutarti ti riporto la loro risposta. Praticamente è come avevo inteso io, comune e scuola di servizoio sono quelli dove stai svolgendo servizio nel corrente anno scolastico. comune e scuola di titolarità quelli dove dovresti prendere servizio il 1 settembre 2022.

Grazie

totore53

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modulo assegnazione porovvisoria Empty Re: Dubbio modulo assegnazione porovvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.