comune di ricongiungimento mancante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comune di ricongiungimento mancante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

comune di ricongiungimento mancante

2 partecipanti

Andare in basso

comune di ricongiungimento mancante Empty comune di ricongiungimento mancante

Messaggio Da emiliadf83 Lun Giu 27, 2022 7:20 pm

Salve a tutti
sto cercando di compilare la domanda di assegnazione provvisoria e mi sono accorta che il comune di ricongiungimento al familiare manca! E' l'unico comune mancante della provincia. Come posso fare? a chi devo rivolgermi?
Grazie

emiliadf83

Torna in alto Andare in basso

comune di ricongiungimento mancante Empty Re: comune di ricongiungimento mancante

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 27, 2022 7:38 pm

emiliadf83 ha scritto:Salve a tutti
sto cercando di compilare la domanda di assegnazione provvisoria e mi sono accorta che il comune di ricongiungimento al familiare manca! E' l'unico comune mancante della provincia. Come posso fare? a chi devo rivolgermi?
Grazie
devi reperire le tabelle di viciniorietà del tuo usp ed indicare il comune viciniore (che non è il comune che magari pensi tu)

Stefania Biancani

comune di ricongiungimento mancante Empty Re: comune di ricongiungimento mancante

Messaggio Da emiliadf83 Lun Giu 27, 2022 9:40 pm

Ok grazie. Ma è possibile che sia l’unico comune mancante nell’elenco delle residenze? E manca anche nelle preferenze… considerate che ho controllato e ci sono tutti tranne quello…

emiliadf83

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 27, 2022 11:21 pm

E' sufficiente che non ci siano scuole con la tua classe di concorso.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili