Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da blue-sky Mar Giu 28, 2022 8:59 am

Buongiorno. Ho visto che su più siti viene proposto il download di svariati allegati perciò mi chiedevo se è  ancora possibile allegare esclusivamente l'allegato D e la pluridichiarazione.
Grazie

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da teacher_78 Mar Giu 28, 2022 4:06 pm

Ciao,
io ho il tuo stesso dubbio.
Lo scorso anno avevo allegato:
Allegato D riepilogo dei servizi
Pludichiarazione personale con titolo punteggio, e ricongiungimento.

Tu come pensi di fare?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 4:14 pm

teacher_78 ha scritto:Ciao,
io ho il tuo stesso dubbio.
Lo scorso anno avevo allegato:
Allegato D riepilogo dei servizi
Pludichiarazione personale con titolo punteggio, e ricongiungimento.

Tu come pensi di fare?

Allegato F per l'eventuale continuità.

Bisogna che la pluridichiarazione riporti anche che siete in possesso del titolo per chiedere utilizzazione su sostegno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da blue-sky Mar Giu 28, 2022 7:15 pm

Io ho fatto come ha suggerito Stefania: pluridichiarazione riguardante abilitazioni, specializzazione per attività didattiche di sostegno, titoli cha danno punteggio e poi allegato D con il servizio svolto. L'unica cosa che non ho fatto è inserire il punteggio di continuità, ma non so se posso farlo... Dal 2019 ad oggi (3 anni, dunque) sono titolare presso la stessa scuola: mi spetta? Se sì, in che misura?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 7:20 pm

blue-sky ha scritto:Io ho fatto come ha suggerito Stefania: pluridichiarazione riguardante abilitazioni, specializzazione per attività didattiche di sostegno, titoli cha danno punteggio e poi allegato D con il servizio svolto. L'unica cosa che non ho fatto è inserire il punteggio di continuità, ma non so se posso farlo... Dal 2019 ad oggi (3 anni, dunque) sono titolare presso la stessa scuola: mi spetta? Se sì, in che misura?

Allegato F per la continuità.
2 punti ad anno se sei titolare anche sulla stessa tipologia di posto. Non hai il punteggio della graduatoria interna?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da blue-sky Mar Giu 28, 2022 7:22 pm

Sono titolare su materia e chiederò utilizzazione su sostegno. Mi spetta?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 28, 2022 7:26 pm

blue-sky ha scritto:Sono titolare su materia e chiederò utilizzazione su sostegno. Mi spetta?

Secondo me sì, perché l'utilizzazione non interrompe la continuità.
Non sono espertissima di utilizzazioni, quelo che so è che si parte dal punteggio della graduatoria interna (che già include la continuità) e credo si debbano aggiungere 6 punti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da determinato Dom Lug 03, 2022 1:18 pm

Io ho inserito Allegato D e pluridichiarazione.

Nella pluridichiarazione ho eliminato la parte relativa al ricongiungimento.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno Empty Re: Allegati per la domanda di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.