Cedolino di Luglio
+66
Regolo.
dolcetto
Novecento
orion22
totò
Luett1
balanzone21
gugu
Rob
bardonecchio
Mario1970
Vidoc
Anto14
paniscus_2.1
coltrane92
pepe
eracle
baustelle
79dona
giovanna onnis
zippo
terminator2020
sabryschool
Ciope1981
_Benedetta_
perly
Macbeth
Ing#31#
donadoni
rominav
AlexTogni
Cloretta_2
Lucia1
oidium tuckunckeri
Der Kommissar
megamostro
paranoid
arabella
CATTOLICA
Scuola74
godoPAS
boston
glenngould
catycat
Simo.gpf
precarissimo77
saemadb
pasqui74
quetzalcoatl
Marghe70
eugenio66
biancabari
giorgia16
alcinoo
zuneta
Davide
conteugolino
mafarris66
arrubiu
Khaleesi
fradacla
TerMat
Disillusa
niri
Cinzia Griffanti
irene76
70 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Cedolino di Luglio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, volevo chiedere se già vedete l' importo di Luglio nella sezione pagamenti
Buongiorno, volevo chiedere se già vedete l' importo di Luglio nella sezione pagamenti
irene76- Messaggi : 1008
Re: Cedolino di Luglio
Il rimborso del 730 è garantito solo a chi ha inviato la dichiarazione entro il 31 Maggio. Per gli altri è previsto uno slittamento proporzionale.
gugu- Messaggi : 39712
730 compilato e inviato entro la fine di maggio e richiesta bonus inoltrata alla mia dirigente.
Dal 730, il credito è di 200eu. L'importo stipendio è di 200eu in più, di quale si tratta però non so.
Dal 730, il credito è di 200eu. L'importo stipendio è di 200eu in più, di quale si tratta però non so.
AlexTogni- Messaggi : 14
Io ancora non visualizzo nulla, confido di vedere qualcosa entro la fine della giornata.
rominav- Messaggi : 904
gugu ha scritto:Il rimborso del 730 è garantito solo a chi ha inviato la dichiarazione entro il 31 Maggio. Per gli altri è previsto uno slittamento proporzionale.
Salve. L'importo e' visibile ma non c'è il bonus né il rimborso IRPEF che e' stato richiesto 10 giorni fa.
terminator2020- Messaggi : 368
anche per me rimborso 730 ma no 200 euro
donadoni- Messaggi : 3392
Non ci posso credere che ci stiamo preoccupando di questi miseri 200 euro! E magari lo ringraziamo pure il nostro benefattore! Siamo alla frutta! Stiamo rasentando il ridicolo. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!
mafarris66- Messaggi : 116
AlexTogni ha scritto:730 compilato e inviato entro la fine di maggio e richiesta bonus inoltrata alla mia dirigente.
" Richiesta bonus inoltrata alla mia dirigente.".............
?????????
totò- Messaggi : 999
hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
donadoni- Messaggi : 3392
totò ha scritto:Per avere il rimborso IRPEF a luglio occorreva fare il precompilato nei primissimi giorni, dato che quest'anno a causa dei bonus edilizi avevano allungato le scadenze. Io per esempio l'ho fatto e inviato il secondo giorno da quando si poteva modificare e inviare. Ad una mia amica (sentita ieri sera) non è arrivato adesso a luglio il rimborso 730 perché ha inviato il precompilato 4-5 giorni dopo.
Io ho inviato a metà giugno circa come ogni anno e pensavo di ricevere il rimborso come sempre a luglio...non sapevo che quest'anno avessero allungato le scadenze. Pazienza, l'importante è che arrivi...che con questi chiari di luna! Grazie mille per le informazioni che condividete!
arabella- Messaggi : 130
donadoni ha scritto:hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
sinceramente non ci posso credere. Se 200 euro (all'anno e una tantum, mica al mese) fanno la differenza vuol dire che c'è qualcosa che non va alla radice.
Non è possibile che ci siamo ridotti così!
mafarris66- Messaggi : 116
Non c'è il bonus, non c'è lo sgravio contributivo di 0,80%, ma c'è l'indennità di vacanza contrattuale pari a 0,50 % invece di 0,30% come previsto dalla legge di bilancio
Ing#31#- Messaggi : 113
Io mi ritrovo 40 euro IN MENO. Presumo trattenuta per lo sciopero a cui ho aderito. Anche se in realtà pensavo che trattenessero di più (80 euro?). Difficile capire senza vedere i dettagli. Comunque niente bonus 200 euro e no rimborso 730 (fatto ieri...)
Macbeth- Messaggi : 37
Ci sarà una emissione speciale? A metà luglio? Da altre fonti dicono questo. Si parla del 14 luglio
perly- Messaggi : 2521
Si infatti, io ho un bisogno fottuto di quei soldi, ma mi vergogno a parlarne.mafarris66 ha scritto:Non ci posso credere che ci stiamo preoccupando di questi miseri 200 euro! E magari lo ringraziamo pure il nostro benefattore! Siamo alla frutta! Stiamo rasentando il ridicolo. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!
Mario1970- Messaggi : 591
Qui Bari: vedo l’importo regolare. Non c’è il bonus…….
biancabari- Messaggi : 599
saemadb ha scritto:A me l'importo ancora non compare... Vediamo se c'è domani
Controllato un'ora fa, adesso c'è...
Ho il rimborso IRPEF, non i 200 € ma mi sembra che questo fatto che mancano a tutti sia ormai assodato...
Ultima modifica di saemadb il Mar Lug 05, 2022 4:07 pm - modificato 1 volta.
saemadb- Messaggi : 78
a tutti no,a pensionati e redditi di cittadinanza avuti e già spesi,dovete solo aspettare e sperare,mal che vada sarà per la prossima volta.saemadb ha scritto:saemadb ha scritto:A me l'importo ancora non compare... Vediamo se c'è domani
Controllato un'ora fa, adesso c'è...
Ho il rimborso IRPEF, non i 200 € ma mi sembra che ormai questo fatto che mancano a tutti sia ormai assodato...
zippo- Messaggi : 316
su stipendi da fame 200€ fanno la differenza,eccome almeno x un mese.............mafarris66 ha scritto:donadoni ha scritto:hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
sinceramente non ci posso credere. Se 200 euro (all'anno e una tantum, mica al mese) fanno la differenza vuol dire che c'è qualcosa che non va alla radice.
zippo- Messaggi : 316
Visto, finalmente, adesso, ma non c'è il bonus
Scuola74- Messaggi : 625
zippo ha scritto:su stipendi da fame 200€ fanno la differenza,eccome almeno x un mese.............mafarris66 ha scritto:donadoni ha scritto:hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
Ogni tanto vorrei capire quale è lo stipendio netto mensile delle persone che frequentate.
gugu ha scritto:zippo ha scritto:su stipendi da fame 200€ fanno la differenza,eccome almeno x un mese.............mafarris66 ha scritto:donadoni ha scritto:hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
Ogni tanto vorrei capire quale è lo stipendio netto mensile delle persone che frequentate.
Esistono famiglie monoreddito e magari ( purtroppo) con cessioni del quinto sullo stipendio, magari ( di nuovo) con famiglie numerose....azionate il cervello.
Luett1- Messaggi : 104
Luett1 ha scritto:gugu ha scritto:zippo ha scritto:su stipendi da fame 200€ fanno la differenza,eccome almeno x un mese.............mafarris66 ha scritto:donadoni ha scritto:hai ragione mafarris66 ma c'è chi è in forte difficoltà e ricevere o no questa miseria fa comunque la differenza credimi
Esistono famiglie monoreddito e magari ( purtroppo) con cessioni del quinto sullo stipendio, magari ( di nuovo) con famiglie numerose....azionate il cervello.
Presumo esistano anche negli altri settori. Indicare come stipendio da "fame" un netto di 1500-1600 euro significa avere a riferimento stipendio medi ben più alti. Probabilmente chi lo scrive frequenta esclusivamente dirigenti, primari o sportivi.
Sembra che per i lavoratori della scuola, stia per compiersi un a grande beffa.
Niente bonus da 200 euro.....
orion22- Messaggi : 17
Abbiamo diritto allo sgravio contributivo dello 0,80 % (se reddito inferiore a 35000) e quindi di conseguenza abbiamo diritto anche al bonus di 200 euroorion22 ha scritto:Sembra che per i lavoratori della scuola, stia per compiersi un a grande beffa.
Ing#31#- Messaggi : 113
orion22 ha scritto:Sembra che per i lavoratori della scuola, stia per compiersi un a grande beffa.
Sarebbe una vergogna. Comunque qui c’è un articolo che sostiene di fare chiarezza ma in realtà dice tutto e il contrario di tutto: https://www.orizzontescuola.it/bonus-200-euro-attesa-per-docenti-e-ata-facciamo-chiarezza/
bardonecchio- Messaggi : 99
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Pagina 5 di 13