Cedolino di Luglio
+66
Regolo.
dolcetto
Novecento
orion22
totò
Luett1
balanzone21
gugu
Rob
bardonecchio
Mario1970
Vidoc
Anto14
paniscus_2.1
coltrane92
pepe
eracle
baustelle
79dona
giovanna onnis
zippo
terminator2020
sabryschool
Ciope1981
_Benedetta_
perly
Macbeth
Ing#31#
donadoni
rominav
AlexTogni
Cloretta_2
Lucia1
oidium tuckunckeri
Der Kommissar
megamostro
paranoid
arabella
CATTOLICA
Scuola74
godoPAS
boston
glenngould
catycat
Simo.gpf
precarissimo77
saemadb
pasqui74
quetzalcoatl
Marghe70
eugenio66
biancabari
giorgia16
alcinoo
zuneta
Davide
conteugolino
mafarris66
arrubiu
Khaleesi
fradacla
TerMat
Disillusa
niri
Cinzia Griffanti
irene76
70 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Cedolino di Luglio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, volevo chiedere se già vedete l' importo di Luglio nella sezione pagamenti
Buongiorno, volevo chiedere se già vedete l' importo di Luglio nella sezione pagamenti
irene76- Messaggi : 1008
Re: Cedolino di Luglio
Anto14 ha scritto:
Secondo i Consulenti del Lavoro:
si ritiene che per il diritto all’indennità sia sufficiente l’acquisizione del diritto e quindi che il lavoratore abbia i requisiti previsti dal citato articolo 1, comma 121, legge n. 234/2021 per almeno una mensilità […] a prescindere dunque che l’esposizione dell’esonero contributivo sia effettivamente avvenuta ab origine in una delle denunce contributive mensili del periodo interessato.
ah ecco, quindi dovremmo star sicuri
Vidoc- Messaggi : 1441
Eh! Eccome no, semo ndena botte de fero!Vidoc ha scritto:Anto14 ha scritto:
Secondo i Consulenti del Lavoro:
si ritiene che per il diritto all’indennità sia sufficiente l’acquisizione del diritto e quindi che il lavoratore abbia i requisiti previsti dal citato articolo 1, comma 121, legge n. 234/2021 per almeno una mensilità […] a prescindere dunque che l’esposizione dell’esonero contributivo sia effettivamente avvenuta ab origine in una delle denunce contributive mensili del periodo interessato.
ah ecco, quindi dovremmo star sicuri
Mario1970- Messaggi : 591
State tranquilli/e a chi ha diritto arriva la decontribuzione 0.80 e il bonus 200 euro. Capisco che in questo periodo non avete e non abbiamo molto da fare a scuola e ci dilettiamo sul forum però rilassatevi.......
totò- Messaggi : 999
totò ha scritto:State tranquilli/e a chi ha diritto arriva la decontribuzione 0.80 e il bonus 200 euro. Capisco che in questo periodo non avete e non abbiamo molto da fare a scuola e ci dilettiamo sul forum però rilassatevi.......
Esatto, la discussione mi pare solo da ombrellone.
Così come si attende il FIS dopo un anno, penso che qualche decina di euro della decontribuzione e i 200 euro del bonus non cambino la vita se ricevuti ad Agosto invece che a Luglio.
Poi certo, proprio per il tempo libero del periodo, c'è chi può anche scrivere romanzi strappacuore e osservazioni del tutto inopportune.
gugu- Messaggi : 39712
Poi non capisco tutta st’ansia su quando ti danno sti quattro sghei!gugu ha scritto:totò ha scritto:State tranquilli/e a chi ha diritto arriva la decontribuzione 0.80 e il bonus 200 euro. Capisco che in questo periodo non avete e non abbiamo molto da fare a scuola e ci dilettiamo sul forum però rilassatevi.......
Esatto, la discussione mi pare solo da ombrellone.
Così come si attende il FIS dopo un anno, penso che qualche decina di euro della decontribuzione e i 200 euro del bonus non cambino la vita se ricevuti ad Agosto invece che a Luglio.
Poi certo, proprio per il tempo libero del periodo, c'è chi può anche scrivere romanzi strappacuore e osservazioni del tutto inopportune.
Io per esempio per non sapere né leggere e scrive i duecento euri li ho già spesi.
Mah, io sono indebitato fino al collo e ho fatto la cessione del quinto e per voi 200 euro se li danno a luglio o ad agosto non cambia niente? Per me cambia eccome.
bardonecchio- Messaggi : 99
https://www.cislscuolaromarieti.it/liquidazione-del-bonus-di-200-euro-avverra-a-luglio-con-emissione-urgente/
Rob- Messaggi : 438
bardonecchio ha scritto:Mah, io sono indebitato fino al collo e ho fatto la cessione del quinto e per voi 200 euro se li danno a luglio o ad agosto non cambia niente? Per me cambia eccome.
Se sei indebitato fino al collo avere 200 euro il 22 luglio o averli il 23 agosto non penso ti cambi la vita né i debiti.
gugu- Messaggi : 39712
E nemmeno non averli proprio, se e' per questo.
balanzone21- Messaggi : 773
bardonecchio ha scritto:Mah, io sono indebitato fino al collo e ho fatto la cessione del quinto e per voi 200 euro se li danno a luglio o ad agosto non cambia niente? Per me cambia eccome.
Eh ma mica tutti ci arrivano a capirla questa cosa. Sono tutti convinti che gli stipendi non possano essere inferiori a 1500. E invece possono esserlo eccome se hai prestiti. Per cui trovarsi 200 euro in più a Luglio invece che ad Agosto fa la differenza, non per diminuire i debiti certo, ma per comprare ad esempio qualcosa che serve ai tuoi figli o per fare una visita che non hai potuto fare prima a causa del poco denaro.
Luett1- Messaggi : 104
Rob ha scritto:https://www.cislscuolaromarieti.it/liquidazione-del-bonus-di-200-euro-avverra-a-luglio-con-emissione-urgente/
Ecco così vi mettete l'anima in pace...................
Se lo fanno a Luglio e ancora non ci credo, dovranno accompagnarla con la decontribuzione e gli arretrati.
Non e' che la legge di bilancio, sia un romanzo o qualche pippa mentale....
Scripta manent.....
Scripta manent.....
orion22- Messaggi : 17
La seconda che hai detto!orion22 ha scritto:
Mario1970 ha scritto:La seconda che hai detto!orion22 ha scritto:
Anche se fosse una pippa mentale, gli effetti comunque li subiamo noi e mettere la testa sotto la sabbia, non cambia nulla....
orion22- Messaggi : 17
Questo thread è assai deprimente
balanzone21- Messaggi : 773
Sì molto, e fa pensare anche che per la mancata applicazione dello sgravio contributivo, da 4 mesi non è stato aperto nessun thread, solo perché in quel caso c'è da conoscere la propria RAL e applicare due percentuali, considerato che l'importo differisce di poco da quello del bonus..balanzone21 ha scritto:Questo thread è assai deprimente
Ing#31#- Messaggi : 113
gugu ha scritto:bardonecchio ha scritto:Mah, io sono indebitato fino al collo e ho fatto la cessione del quinto e per voi 200 euro se li danno a luglio o ad agosto non cambia niente? Per me cambia eccome.
Se sei indebitato fino al collo avere 200 euro il 22 luglio o averli il 23 agosto non penso ti cambi la vita né i debiti.
poi mi chiedo come farà nei mesi successivi quando non ci sarà questa elemosina...
mafarris66- Messaggi : 116
Il docente medio italiano ha risorse inestinguibili e inimmaginabili. E’ resiliente!mafarris66 ha scritto:gugu ha scritto:bardonecchio ha scritto:Mah, io sono indebitato fino al collo e ho fatto la cessione del quinto e per voi 200 euro se li danno a luglio o ad agosto non cambia niente? Per me cambia eccome.
poi mi chiedo come farà nei mesi successivi quando non ci sarà questa elemosina...
Rob ha scritto:https://www.cislscuolaromarieti.it/liquidazione-del-bonus-di-200-euro-avverra-a-luglio-con-emissione-urgente/
Ah beh se lo dice la CISL di Roma/Rieti...
saemadb- Messaggi : 78
Oggi è 7 luglio. Ci sono ancora 20 giorni abbondanti per ricevere il bonus. O la legge dice che deve arrivare ai primi di luglio?
arrubiu- Moderatore
mafarris66 ha scritto: poi mi chiedo come farà nei mesi successivi quando non ci sarà questa elemosina...
Bonus 200 euro riproposto ad agosto e settembre ma c’è chi non avrà i soldi prima di ottobre
https://www.investireoggi.it/fisco/bonus-200-euro-riproposto-ad-agosto-e-settembre-ma-ce-chi-non-avra-i-soldi-prima-di-ottobre/
Anto14- Messaggi : 697
https://www.orizzontescuola.it/stipendio-docenti-e-ata-bonus-200-euro-arrivera-con-cedolino-a-parte-nel-mese-di-luglio/
Finalmente grazie a OS possiamo mettere fine al dubbio che ci attanagliava
sabryschool- Messaggi : 506
sabryschool ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/stipendio-docenti-e-ata-bonus-200-euro-arrivera-con-cedolino-a-parte-nel-mese-di-luglio/
Adesso si può pianificare il proprio futuro
mafarris66- Messaggi : 116
mafarris66 ha scritto:sabryschool ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/stipendio-docenti-e-ata-bonus-200-euro-arrivera-con-cedolino-a-parte-nel-mese-di-luglio/
Adesso si può pianificare il proprio futuro
Come no!! Chi deve mettere su famiglia lo può fare, chi programma un figlio/a anche, chi decide di cambiare l'auto può farlo e magari optare per la Tesla model 3........
Buongiorno,
io ho un rimborso IRPEF come gli anni scorsi. Solitamente mi veniva accreditato nel cedolino di luglio ma non c'è traccia. Qualcuno sa qualcosa?
io ho un rimborso IRPEF come gli anni scorsi. Solitamente mi veniva accreditato nel cedolino di luglio ma non c'è traccia. Qualcuno sa qualcosa?
Cinzia Griffanti- Messaggi : 11
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Pagina 9 di 13