Mi sono ammalata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono ammalata
Salve, oggi avrei dovuto iniziare con gli orali nella classe di cui sono o meglio ero, commissario interno di italiano. Purtroppo mi sono ammalata di influenza ieri (tampone per ora negativo) quindi sono stata sostituita. Mi chiedevo se percepirò qualcosa per il lavoro svolto (preliminare, scritti, correzioni ecc)
ari89- Messaggi : 11
Re: Mi sono ammalata
Riceverai il compenso in proporzione ai giorni effettuati
Gianfranco- Messaggi : 8520
Il totale dei giorni programmati dovrebbe rappresentare il 100% della quota. Basta calcolare la percentuale dei giorni effettuati rispetto al totale
Gianfranco ha scritto:Il totale dei giorni programmati dovrebbe rappresentare il 100% della quota. Basta calcolare la percentuale dei giorni effettuati rispetto al totale
Causa Covid abbiamo più casi di presidenti e commissari sostituiti in corsa.
Come calcolare i giorni in proporzione: si contano i giorni di effettiva attività della singola sottocommissione?
Esempi:
1) Docente nominato su due classi. Si ammala all'inizio degli orali della seconda classe. Come proporzionare?
2) Presidente. Arriva fino al penultimo giorno dell'orale della prima classe. Sostituito per il resto. Come proporzionare?
La funzione rimane di 171 euro in ogni caso?
gugu- Messaggi : 39712
Dalla lettura del decreto personalmente io interpreto così:
1) Una quota della tabella A corrisposta per intero e la seconda quota aggiuntiva riproporzionata in base ai giorni della seconda classe. La quota della tabella B corrisposta una sola volta e riproporzionata sui giorni effettuati rispetto al totale
2) Per il presidente semplicemente la quota della tabella A e B calcolata sui giorni effettuati rispetto al totale
ciò che residua va al sostituto
1) Una quota della tabella A corrisposta per intero e la seconda quota aggiuntiva riproporzionata in base ai giorni della seconda classe. La quota della tabella B corrisposta una sola volta e riproporzionata sui giorni effettuati rispetto al totale
2) Per il presidente semplicemente la quota della tabella A e B calcolata sui giorni effettuati rispetto al totale
Gianfranco ha scritto:Dalla lettura del decreto personalmente io interpreto così:
Ho dimenticato un caso, che è quello più complesso.
Docente nominato su tre classi, due commissioni. Si ammala prima di iniziare gli orali della seconda classe di una delle commissioni. Come proporzionare i 171 euro, posto che due classi sono state completate con il docente in servizio?
gugu- Messaggi : 39712
I 171 euro vanno corrisposti una sola volta, indipendentemente dal numero delle classi. Io li distribuirei semplicemente sui giorni effettivamente prestati dai due docenti rispetto al totale programmato per le 3 classi
Argomenti simili
» mi sono ammalata durante il congedo, che faccio?
» Per i moderatori: sono in aspettativa: sono obbligata a presentare domanda per gli esami?
» Devo coprire con certificato anche sabato 2 e domenica 3 se da lunedì la bimba è ancora ammalata?
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Ds e tutela dello studente disabile, quali sono i doveri? di chi sono le responsabilità?
» Per i moderatori: sono in aspettativa: sono obbligata a presentare domanda per gli esami?
» Devo coprire con certificato anche sabato 2 e domenica 3 se da lunedì la bimba è ancora ammalata?
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Ds e tutela dello studente disabile, quali sono i doveri? di chi sono le responsabilità?
Pagina 1 di 1