Diventare insegnanti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diventare insegnanti
Buongiorno,
sono laureata in lingue straniere e sono iscritta dal 2014 in quella che era la terza fascia. Ho insegnato per tre anni sul sostegno e un anno su materia in questi ultimi cinque anni, ma per motivi personali non ho mai acquisito i 24 cfu, non ho mai partecipato a un concorso. Quello che non mi è chiaro ora è se io possa comunque partecipare al concorso per docenti precari anche se non sono in possesso dei 24 cfu, lo stesso vale se volessi accedere al tfa sostegno. C'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? Grazie mille
sono laureata in lingue straniere e sono iscritta dal 2014 in quella che era la terza fascia. Ho insegnato per tre anni sul sostegno e un anno su materia in questi ultimi cinque anni, ma per motivi personali non ho mai acquisito i 24 cfu, non ho mai partecipato a un concorso. Quello che non mi è chiaro ora è se io possa comunque partecipare al concorso per docenti precari anche se non sono in possesso dei 24 cfu, lo stesso vale se volessi accedere al tfa sostegno. C'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? Grazie mille
Annetta84- Messaggi : 4
Re: Diventare insegnanti
Avresti potuto iscriverti al concorso straordinario bis.
In ogni caso, se ottieni i 24CFU entro ottobre sarebbe gran cosa.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Non mi sono iscritta perché non c'era la mia cdc.fntscnzt ha scritto:Avresti potuto iscriverti al concorso straordinario bis.
In ogni caso dubito di farcela entro ottobre, ecco perché ho posto la domanda.
Grazie per avermi risposto.fntscnzt ha scritto:Avresti potuto iscriverti al concorso straordinario bis.
..Annetta84 ha scritto:Non mi sono iscritta perché non c'era la mia cdc.fntscnzt ha scritto:Avresti potuto iscriverti al concorso straordinario bis.
In ogni caso dubito di farcela entro ottobre, ecco perché ho posto la domanda.
Cerca su "Associazione Mnemosine".. li prendi di sicuro in tempo
Khaleesi- Messaggi : 521