RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA
2 partecipanti
RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA
L' a s. 2019/ 20 prestai servizio come supplente annuale in una scuola secondaria .Poi a settembre 2020 entrai in ruolo in un' altra scuola.Oggi a distanza di quasi 2 anni mi chiama la segretaria di quella scuola per dirmi che per errore mi hanno accreditato un pagamento visibile in un cedolino di dicembre 2021.
Questo pagamento era destinato ad una docente che ha il mio stesso cognome ed è finita in quella scuola dal 2020...Non capisco come sia stato possibile..Cosa si deve fare in questo casi ? Devo versare io l' importo alla scuola?Grazie a chi risponderà.
Questo pagamento era destinato ad una docente che ha il mio stesso cognome ed è finita in quella scuola dal 2020...Non capisco come sia stato possibile..Cosa si deve fare in questo casi ? Devo versare io l' importo alla scuola?Grazie a chi risponderà.
pattyr- Messaggi : 683
Re: RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA
Ma si tratta di un compenso accessorio erogato nell'ambito del FIS? O di qualcosa di diverso? Chi ti ha telefonato dovrebbe anche averti chiarito le modalità di restituzione...
Inoltre, trovi nel cedolino di dicembre 2021 quella somma? Si tratta di poca roba o di un importo significativo? Insomma, questa somma è confluita nella tua CU dei redditi 2021, su questa somma ti sono state trattenute imposte.
Un approfondimento è il minimo.
Inoltre, trovi nel cedolino di dicembre 2021 quella somma? Si tratta di poca roba o di un importo significativo? Insomma, questa somma è confluita nella tua CU dei redditi 2021, su questa somma ti sono state trattenute imposte.
Un approfondimento è il minimo.
fradacla- Moderatore
Re: RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA
Si,grazie fradacla ,è proprio quello che mi han detto anche altri colleghi ,io ho pagato le tasse su questo importo ;la cifra non è molto alta ,al netto sono poco più di 300 euro ,ritengo sia compenso accessorio....La segretaria ha detto che mi anticipava per telefono la comunicazione che mi arriverà per iscritto..Intanto comincio a sentire il sindacato....A mio avviso la segreteria di questa scuola dovrebbe contattare la tesoreria...accordarsi con loro e trattenermi questa somma da un prossimo stipendio...
pattyr- Messaggi : 683
Argomenti simili
» RICHIESTA DI RESTITUZIONE PAGAMENTO PRECEDENTE SCUOLA
» Mod. RICHIESTA PAGAMENTO IMMEDIATO
» Richiesta pagamento ferie
» RICHIESTA INFO PAGAMENTO GIORNO 2-3-4-5
» pagamento ferie non godute anno precedente
» Mod. RICHIESTA PAGAMENTO IMMEDIATO
» Richiesta pagamento ferie
» RICHIESTA INFO PAGAMENTO GIORNO 2-3-4-5
» pagamento ferie non godute anno precedente