Ruoli in surroga a Milano
+4
giulia boffa
antena
Kurama77
lunasottile
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruoli in surroga a Milano
Ciao a tutti...ho letto che a Brescia daranno i ruoli in surroga DOPO le operazioni di nomina a TD...qualcuno sa se è una disposizione del solo AT di Brescia o se faranno così in tutta la Lombardia??
lunasottile- Messaggi : 589
Re: Ruoli in surroga a Milano
Anche a Milano faranno così. Per la precisione, faranno una convocazione per il TD e chi ha diritto al ruolo prenderà una supplenza. Successivamente, trasformeranno il contratto da TD a TI.
Kurama77- Messaggi : 88
Ma tanto dal punto di vista economico non cambierà nulla! qUANTO MENO SAREMO SICURI DI OTTENERE LA NOMINA IN RUOLO E DALL'ANNO PROSSIMO AVREMO DELLE CERTEZZE, soprattutto non sapendo cosa succederà con le immissioni del 2012! Speriamo solo che non ci facciano stare troppo sul filo del rasoio, e che presto ci dicano che otterrà il ruolo in surroga.
antena- Messaggi : 32
bene, l'importante è diano la possibilità di prendere a td prima di altri ruoli dopo il 31 agosto
giulia boffa- Admin
Come lo hai saputo Kurama? giusto per capirci qualcosa in più....Kurama77 ha scritto:Anche a Milano faranno così. Per la precisione, faranno una convocazione per il TD e chi ha diritto al ruolo prenderà una supplenza. Successivamente, trasformeranno il contratto da TD a TI.
Ero alle convocazioni il 29 e lo ha detto una funzionaria dell'USP con cui abbiamo parlato (e litigato).
Giulia,
Ma che succede se lo danno prima del td? (Teoricamente parlando..... non succederà)
Kurama,
Hanno accennato con precisione se la cosa avverrà durante l'anno o più a breve in settembre?
Ma che succede se lo danno prima del td? (Teoricamente parlando..... non succederà)
Kurama,
Hanno accennato con precisione se la cosa avverrà durante l'anno o più a breve in settembre?
aleforn- Messaggi : 21
A me la tizia ha detto che convocheranno normalmente per il TD. "Qualche giorno dopo" ci richiameranno per trasformare il contratto da TD a TI.
Il silenzio di queste ore, comunque, mi sta facendo venire un'ansia...
Non ne parliamo proprio di ansia...se non sono indiscreta Kurama, che classe di concorso? Io sostegno primaria, sono 99esima dunque fuori dai ruoli (si spera solo per ora) per 16 posizioni!Kurama77 ha scritto:A me la tizia ha detto che convocheranno normalmente per il TD. "Qualche giorno dopo" ci richiameranno per trasformare il contratto da TD a TI.
Sono in lizza per l'AD02: sono la prima dei non convocati e sono avanzati 15 posti. Ti lascio immaginare i nervi...
Kurama77 ha scritto:Sono in lizza per l'AD02: sono la prima dei non convocati e sono avanzati 15 posti. Ti lascio immaginare i nervi...
sai qualcosa dell'AD03? quante cattedre hanno assegnato e a che posizione sono arrivati? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
salvo76- Messaggi : 94
scusatemi,io per esempio potrei rientrare nelle immissioni in ruolo in caso di seconda convocazione: se accetto incarico annuale in scuola primaria paritaria,come si evolve la cosa?grazie.
teachermilano- Messaggi : 330
salvo76 ha scritto:Kurama77 ha scritto:Sono in lizza per l'AD02: sono la prima dei non convocati e sono avanzati 15 posti. Ti lascio immaginare i nervi...
sai qualcosa dell'AD03? quante cattedre hanno assegnato e a che posizione sono arrivati? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Salvo, mi spiace, ma ho notizie solo della mia area. Il giorno delle convocazioni c'era una tale confusione che è stato già un miracolo riuscire a strappare queste informazioni.
Kurama77 ha scritto:salvo76 ha scritto:Kurama77 ha scritto:Sono in lizza per l'AD02: sono la prima dei non convocati e sono avanzati 15 posti. Ti lascio immaginare i nervi...
Salvo, mi spiace, ma ho notizie solo della mia area. Il giorno delle convocazioni c'era una tale confusione che è stato già un miracolo riuscire a strappare queste informazioni.
grazie lo stesso, magari qualcun'altro sa come sono andate le convocazioni per AD03 di ruolo?
salvo76- Messaggi : 94
scusa ma chi non ha accettato di prendere supplenze ma solo il ruolo verrà chiamato nel rispetto della graduatoria, mi auguro!!!!!
ff- Messaggi : 21
Argomenti simili
» Ruoli surroga Emilia
» gm Lombardia - ruoli in surroga
» Ruoli in surroga - Bari
» Ruoli in surroga AT Firenze??
» Ci saranno altri ruoli in surroga?
» gm Lombardia - ruoli in surroga
» Ruoli in surroga - Bari
» Ruoli in surroga AT Firenze??
» Ci saranno altri ruoli in surroga?
Pagina 1 di 1