DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

2 partecipanti

Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ago 29, 2011 3:40 pm

Salve....
sul sito del CSA di Palermo sono uscite le disponibilità iniziali per le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria prov.le e interprovinciale docenti scuola PRIMARIA - Anno scolastico 2011/2012 http://62.77.39.23/ISN_csa_pa/Upload/d6f4c854-1b9d-418b-8651-d580316b9356.pdf

Premetto che è il primo anno che faccio caso a questi file (in quanto l'anno scorso ero semplice supplente saltuaria)....ma a conti fatti risultano essere:
43 posti fino al 30/06
300 posti fino al 31/08

Questi posti, se non ho capito male, verranno occupati da insegnanti di ruolo che non hanno un'assegnazione definitiva...ma credo che molti posti resteranno liberi...
Avete idea di quanti ne resteranno liberi per gli incarichi annuali? Oppure ho proprio capito male? ;-)

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty Re: DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da lishenko Lun Ago 29, 2011 3:49 pm

Lalletta_pa ha scritto:Salve....
sul sito del CSA di Palermo sono uscite le disponibilità iniziali per le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria prov.le e interprovinciale docenti scuola PRIMARIA - Anno scolastico 2011/2012 http://62.77.39.23/ISN_csa_pa/Upload/d6f4c854-1b9d-418b-8651-d580316b9356.pdf

Premetto che è il primo anno che faccio caso a questi file (in quanto l'anno scorso ero semplice supplente saltuaria)....ma a conti fatti risultano essere:
43 posti fino al 30/06
300 posti fino al 31/08

Questi posti, se non ho capito male, verranno occupati da insegnanti di ruolo che non hanno un'assegnazione definitiva...ma credo che molti posti resteranno liberi...
Avete idea di quanti ne resteranno liberi per gli incarichi annuali? Oppure ho proprio capito male? ;-)


ho guardato il file, ma i numeri non mi tornano. A fine colonna riporta 20 posti al 31/08 e 46 fino alla fine delle attività didattiche, su posto comune. Il file man mano che danno le assegnazioni provvisorie verrà aggiornato, spero, poi ci saranno le immisioni in ruolo e poi i TD. Se rimane qualche posto vacante quest'anno siamo fortunati....

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty Re: DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Ago 29, 2011 3:55 pm

lishenko ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Salve....
sul sito del CSA di Palermo sono uscite le disponibilità iniziali per le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria prov.le e interprovinciale docenti scuola PRIMARIA - Anno scolastico 2011/2012 http://62.77.39.23/ISN_csa_pa/Upload/d6f4c854-1b9d-418b-8651-d580316b9356.pdf

Premetto che è il primo anno che faccio caso a questi file (in quanto l'anno scorso ero semplice supplente saltuaria)....ma a conti fatti risultano essere:
43 posti fino al 30/06
300 posti fino al 31/08

Questi posti, se non ho capito male, verranno occupati da insegnanti di ruolo che non hanno un'assegnazione definitiva...ma credo che molti posti resteranno liberi...
Avete idea di quanti ne resteranno liberi per gli incarichi annuali? Oppure ho proprio capito male? ;-)


ho guardato il file, ma i numeri non mi tornano. A fine colonna riporta 20 posti al 31/08 e 46 fino alla fine delle attività didattiche, su posto comune. Il file man mano che danno le assegnazioni provvisorie verrà aggiornato, spero, poi ci saranno le immisioni in ruolo e poi i TD. Se rimane qualche posto vacante quest'anno siamo fortunati....

Allora....premetto che ho invertito i posti e le date...e poi io parlo di tutti i posti, non solo COMUNI!! Anche inglese e sostegno (perchè io ci rientro)...ricapitolando:
43 posti fino al 31/08
300 posti fino al 30/06

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty Re: DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da lishenko Lun Ago 29, 2011 4:46 pm

Lalletta_pa ha scritto:
lishenko ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Salve....
sul sito del CSA di Palermo sono uscite le disponibilità iniziali per le operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria prov.le e interprovinciale docenti scuola PRIMARIA - Anno scolastico 2011/2012 http://62.77.39.23/ISN_csa_pa/Upload/d6f4c854-1b9d-418b-8651-d580316b9356.pdf

Premetto che è il primo anno che faccio caso a questi file (in quanto l'anno scorso ero semplice supplente saltuaria)....ma a conti fatti risultano essere:
43 posti fino al 30/06
300 posti fino al 31/08

Questi posti, se non ho capito male, verranno occupati da insegnanti di ruolo che non hanno un'assegnazione definitiva...ma credo che molti posti resteranno liberi...
Avete idea di quanti ne resteranno liberi per gli incarichi annuali? Oppure ho proprio capito male? ;-)


ho guardato il file, ma i numeri non mi tornano. A fine colonna riporta 20 posti al 31/08 e 46 fino alla fine delle attività didattiche, su posto comune. Il file man mano che danno le assegnazioni provvisorie verrà aggiornato, spero, poi ci saranno le immisioni in ruolo e poi i TD. Se rimane qualche posto vacante quest'anno siamo fortunati....

Allora....premetto che ho invertito i posti e le date...e poi io parlo di tutti i posti, non solo COMUNI!! Anche inglese e sostegno (perchè io ci rientro)...ricapitolando:
43 posti fino al 31/08
300 posti fino al 30/06

dipende da quante persone assumono in ruolo quest'anno: sceglieranno tra tutti i posti, ma in proporzione verranno sottratti i posti vacanti

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty Re: DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Ago 31, 2011 7:44 pm

allora...una persona mi ha detto che da questi posti non verranno decurtati quelli per le NUOVE immissioni in ruolo, ma che sono i posti annuali...per me non è così....mi chiarite bene come verranno smaltite queste 343 disponibilità?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO Empty Re: DISPONIBILITA' PER UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA PALERMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.