Domanda di assegnazione provvisoria non accettata
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di assegnazione provvisoria non accettata
Buongiorno, sono stato contattato poco fa dall' USP di Catanzaro e mi hanno comunicato che la mia domanda non è stata accettata perché dovevo inserire il comune più vicino cosa che io ho fatto e spiegato loro e mi hanno gentilmente spiegato che in questo caso non andava messo quel comune ( che era il primo della lista ) ma il comune dal quale dipende la scuola del mio paese ( che in questo caso era il 2/3 della lista) e che la posso rifare il prossimo anno mentre per il corrente anno scolastico questa domanda verrà da loro cancellata. Le mie domande sono:
1) che cosa succede adesso e cioè lavorerò nella sede di mia titolarità o non lavorerò per questo anno scolastico e se la dirigente scolastica della mia scuola di titolarità sarà informata di ciò
2) il fatto che non hanno accettato la domanda di assegnazione provvisoria e considerato che la mia segreteria e forse avranno informato pure la dirigente scolastica inciderà negativamente sulla mia conferma in ruolo
1) che cosa succede adesso e cioè lavorerò nella sede di mia titolarità o non lavorerò per questo anno scolastico e se la dirigente scolastica della mia scuola di titolarità sarà informata di ciò
2) il fatto che non hanno accettato la domanda di assegnazione provvisoria e considerato che la mia segreteria e forse avranno informato pure la dirigente scolastica inciderà negativamente sulla mia conferma in ruolo
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Domanda di assegnazione provvisoria non accettata
Che io sappia, i dirigenti sono subito informati dei movimenti richiesti, cioè appena fatta la domanda e acquisita dal sistema. Non credo che avrai delle conseguenze, nell'ipotesi peggiore sarai "guardata un pò storto".
PrimulaVera- Messaggi : 724
Sicuramente saranno informati nella scuola di titolarità ma questo non vuol dire che qualcuno ne terrà conto o che proprio si ricorderà della cosa. Quindi va molto in base ai personaggi che stanno nella tua scuola di titolarità, se ci faranno caso o no.
Magide- Messaggi : 338
Penso che molto dipenda anche dai motivi che ti hanno spinto a fare domanda di mobilità. Tanti colleghi sono titolari lontani da casa e provano ogni anno a riavvicinarsi e non sempre ci riescono. Sono tentativi assolutamente normali. Se hai provato ad andare via dopo solenni litigate con il dirigente, i fiduciari o colleghi di riferimento .... la permanenza potrebbe essere difficile. Spero di no. In bocca al lupo. E sempre viva il lupo!!!!
PrimulaVera- Messaggi : 724
1. Succede che lavorerai nella tua scuola di titolarità. Non credo sarà informata (anche perché, se ricordo bene, la tua assegnazione provvisoria era interprovinciale). Poi non so se tu le avessi comunicato, anche informalmente, che avresti fatto domanda di assegnazione. Ma in ogni caso nessuna conseguenza. Ri-farai l'anno di prova nella scuola di titolarità.
2. Direi proprio di no. Può capitare di sbagliare la domanda, non c'è alcuna conseguenza.
2. Direi proprio di no. Può capitare di sbagliare la domanda, non c'è alcuna conseguenza.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda di assegnazione provvisoria ATA
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda di assegnazione provvisoria ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1