Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL
Buongiorno a tutti, avrei due dubbi sulle AP:
- 1° dubbio: come controllare il punteggio assegnato? Verona ha pubblicato i prospetti con i punteggi: http://www.istruzioneverona.it/?p=50263 ed entro 5 giorni dobbiamo segnalare eventuali errori. Come tabella di riferimento ho trovato questo: https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2022/06/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022.pdf. È corretto?
- 2° dubbio: dove trovare su IOL la nostra domanda di mobilità in organico di fatto? Io trovo solo quella in organico di diritto, ma ormai sono fusa e non ci capisco più nulla.
Grazie a chi saprà aiutarmi!
- 1° dubbio: come controllare il punteggio assegnato? Verona ha pubblicato i prospetti con i punteggi: http://www.istruzioneverona.it/?p=50263 ed entro 5 giorni dobbiamo segnalare eventuali errori. Come tabella di riferimento ho trovato questo: https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2022/06/ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022.pdf. È corretto?
- 2° dubbio: dove trovare su IOL la nostra domanda di mobilità in organico di fatto? Io trovo solo quella in organico di diritto, ma ormai sono fusa e non ci capisco più nulla.
Ospite- Ospite
Re: Due dubbi su AP: verifica punteggio e domanda su IOL
Sì organico di fatto, ma in archivio dovresti già averla salvata!
antalia- Messaggi : 1169
la domanda la trovi in IOL nella sezione Archivio
rougeelgato- Messaggi : 206
Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie
Gj90- Messaggi : 41
Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie
Ciao, io sono in provincia di Chieti. Ieri mattina è arrivata l'email e poi nel pomeriggio sono state pubblicate sul sito dell'AT le graduatorie provvisorie
nichols ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei due dubbi sulle AP:
Per controllare il punteggio è sufficiente consultare la tabella pubblicata sul contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Per le assegnazioni vale l'allegato 3: non si calcola il punteggio dell’anzianità del servizio e nemmeno quella dei titoli culturali, ma si calcola solamente il punteggio delle esigenze di famiglia.
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
rougeelgato ha scritto:Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie
Ciao, io sono in provincia di Chieti. Ieri mattina è arrivata l'email e poi nel pomeriggio sono state pubblicate sul sito dell'AT le graduatorie provvisorie
Prima ti era già arrivata l’email per la conferma del punteggio? Grazie!
Gj90- Messaggi : 41
Gj90 ha scritto:rougeelgato ha scritto:Gj90 ha scritto:Su IOL in archivio vedo la domanda salvata come organico di fatto. Andando però su altri servizi, trovo solo l'opzione "organico di diritto". Io attendo Napoli e sul sito dell'atp non c'è nulla ancora. Per controllare bisogna guardare il sito o arriverà l'email come per la mobilità? Grazie
Prima ti era già arrivata l’email per la conferma del punteggio? Grazie!
L'email riportava punteggio e la mia domanda di assegnazione provvisoria
Argomenti simili
» verifica punteggio e amletici dubbi
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» dubbi valutazione punteggio domanda mobilità
» Aiuto....Dubbi sul punteggio domanda III Fascia da fare
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» dubbi valutazione punteggio domanda mobilità
» Aiuto....Dubbi sul punteggio domanda III Fascia da fare
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1