Procedura immissione in ruolo
+2
Ciope1981
albirz
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Procedura immissione in ruolo
Buonasera,
Oggi è stato pubblicato dall' USR Campania l'avviso per la fase 1 (scelta della provincia) per le immissioni in ruolo. Io risulto vincitore del concorso STEM 2022 cdc A026 ma noi vincitori non risultiamo nell'elenco dei convocati. In generale non esistono proprio convocati per A026 e A027, da nessuna GM. Faccio fatica a capire. Come mai siamo stati esclusi? Hanno rimandato il nostro anno di prova a l'anno prossimo?
Ringrazio chi magari essendo più esperto riesce a darmi una qualche risposta.
Oggi è stato pubblicato dall' USR Campania l'avviso per la fase 1 (scelta della provincia) per le immissioni in ruolo. Io risulto vincitore del concorso STEM 2022 cdc A026 ma noi vincitori non risultiamo nell'elenco dei convocati. In generale non esistono proprio convocati per A026 e A027, da nessuna GM. Faccio fatica a capire. Come mai siamo stati esclusi? Hanno rimandato il nostro anno di prova a l'anno prossimo?
Ringrazio chi magari essendo più esperto riesce a darmi una qualche risposta.
albirz- Messaggi : 5
Re: Procedura immissione in ruolo
Faranno una convocazione a parte per le altre cdc, quelle escluse dalla prima convocazione. Sarebbe da chiedere all'USR perchè fanno due convocazioni distinte.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ciao. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Ho vinto il concorso STEM A027 in Campania, ma la graduatoria ancora non è stata pubblicata, e quindi non sono rientrato nel turno di nomina. Chissà cosa staranno combinando...
toooore- Messaggi : 1017
Voglio sperare che non hanno convocato tutti perchè a breve pubblicheranno altre graduatorie e faranno un altro turno di nomina
ma è possibile che possano fare più turni di nomina? Fino a dicembre ? Oppure, saltato questo, si passa direttamente al prossimo anno scolastico ?
Parabol- Messaggi : 227
Si, si possono fare più turni di nomina ma non fino a dicembre.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Da me hanno pubblicato tre avvisi distinti nel giro di pochi giorni: il primo rivolto a diverse GM (incluse quelle dello STEM21 e 22); uno dedicato a una cdc specifica dello STEM21; l'ultimo per un'ulteriore GM dello STEM22.
Forse anche nel tuo caso non resta che attendere i prossimi sviluppi.
Forse anche nel tuo caso non resta che attendere i prossimi sviluppi.
Colophon- Messaggi : 148
Si altri turni di nomina possono esserci, ma non fino a dicembre. La circolare ministeriale parlava del 2 agosto come data ultima per le operazioni ordinarie di immissioni in ruolo
toooore ha scritto:Si altri turni di nomina possono esserci, ma non fino a dicembre. La circolare ministeriale parlava del 2 agosto come data ultima per le operazioni ordinarie di immissioni in ruolo
2 agosto è praticamente oggi.... per la mia cdc finiranno gli orali a settembre, per quest'anno è saltato tutto. Amen
Parabol- Messaggi : 227
Allora: se la procedura è ancora in atto, con persone che faranno gli orali a settembre, è ovvio che per quest'anno salta tutto e se ne parla l'anno prossimo. Io parlavo di situazioni come la mia, in cui la procedura concorsuale è conclusa (nel mio caso il 7 luglio), ma ci sono ritardi sulla pubblicazione della graduatoria finale. In questo caso una settimana potrebbe fare la differenza
Faranno più turni di nomina, specifici per ciascuna cdc la cui graduatoria è pubblicata entro agosto, tempo utile per le immissioni al 1/9
tsuki- Messaggi : 720
tsuki ha scritto:Faranno più turni di nomina, specifici per ciascuna cdc la cui graduatoria è pubblicata entro agosto, tempo utile per le immissioni al 1/9
Allora speriamo bene!
Argomenti simili
» Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc
» procedura di immissione in ruolo
» procedura immissione in ruolo
» procedura immissione in ruolo da concorso 90
» Chiarimenti sulla procedura di immissione in ruolo
» procedura di immissione in ruolo
» procedura immissione in ruolo
» procedura immissione in ruolo da concorso 90
» Chiarimenti sulla procedura di immissione in ruolo