Fase 2 scelta sedi
+13
fntscnzt
Ciope1981
Annaangelaelvira
L'ALTRO POLO
Maria.83
Chiara Marazzi
classy3
Colophon
LDF
antalia
Fraluz
arrubiu
Gianpolermus
17 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Fase 2 scelta sedi
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, come mai nella scelta delle sedi fa inserire anche le scuole dove non c'è disponibilità?
Buongiorno, come mai nella scelta delle sedi fa inserire anche le scuole dove non c'è disponibilità?
Gianpolermus- Messaggi : 18
Re: Fase 2 scelta sedi
Per l'immissione non c'è alcun problema. Ormai ti é stata notificata. Buon anno di prova anche a te!
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie e altrettanto!
Un po' di paura c'è, e nell'attesa mi sto leggendo tutti i 3d sull'anno di prova...
Un po' di paura c'è, e nell'attesa mi sto leggendo tutti i 3d sull'anno di prova...
Colophon- Messaggi : 148
Colophon ha scritto:Grazie e altrettanto!
Congratualzioni anche a te e non ti preoccupare: di solito va tutto bene. ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Se non molestate gli alunni, compilate il registro elettronico e non andate in classe a dire che Renato Cartesio è italiano visto il palese nome, direi che andrà tutto bene.
fntscnzt- Messaggi : 1273
fntscnzt ha scritto:Se non molestate gli alunni, compilate il registro elettronico e non andate in classe a dire che Renato Cartesio è italiano visto il palese nome, direi che andrà tutto bene.
Chissà perché il riferimento sempre a Filosofia
Perché è il primo nome totalmente italianizzato che mi è venuto in mente, e anche pensandoci non me ne vengono altri.L'ALTRO POLO ha scritto:Chissà perché il riferimento sempre a Filosofiafntscnzt ha scritto:Se non molestate gli alunni, compilate il registro elettronico e non andate in classe a dire che Renato Cartesio è italiano visto il palese nome, direi che andrà tutto bene.
Grazie Stefania!
E grazie anche a te, fntscnzt. I tuoi consigli mi hanno strappato un sorriso.
E grazie anche a te, fntscnzt. I tuoi consigli mi hanno strappato un sorriso.
Colophon- Messaggi : 148
fntscnzt ha scritto:Perché è il primo nome totalmente italianizzato che mi è venuto in mente, e anche pensandoci non me ne vengono altri.L'ALTRO POLO ha scritto:Chissà perché il riferimento sempre a Filosofiafntscnzt ha scritto:Se non molestate gli alunni, compilate il registro elettronico e non andate in classe a dire che Renato Cartesio è italiano visto il palese nome, direi che andrà tutto bene.
Ma figurati, LOL
No infatti per la coe con sedi vicine il disagio è molto relativo. L'unico problema è che c'è doppio collegio e magari potrebbero essere più problemi per l'organizzazione degli orari di consigli colloqui e eventualmente esami
Fraluz- Messaggi : 26
No infatti per la coe con sedi vicine il disagio è molto relativo. L'unico problema è che c'è doppio collegio e magari potrebbero essere più problemi per l'organizzazione degli orari di consigli colloqui e eventualmente esami
Scusate è partito doppio messaggio....
E credo anche di aver sbagliato il gruppo di risposta....scusate, ma il caldo ha il suo potere!!
Ricordati sempre che, in presenza di una.COE,le.ore dovute alla scuola.sono in proporzione. Cioè: se si hanno tipo 8 ore nella scuola di completamento non si é affatto obbligati a presenziare a tutte le riunioni collegiali.Fraluz ha scritto:No infatti per la coe con sedi vicine il disagio è molto relativo. L'unico problema è che c'è doppio collegio e magari potrebbero essere più problemi per l'organizzazione degli orari di consigli colloqui e eventualmente esami
Dai, ma chi se la sente di non andare a un collegio o a un dipartimento...L'ALTRO POLO ha scritto:Ricordati sempre che, in presenza di una.COE,le.ore dovute alla scuola.sono in proporzione. Cioè: se si hanno tipo 8 ore nella scuola di completamento non si é affatto obbligati a presenziare a tutte le riunioni collegiali.Fraluz ha scritto:No infatti per la coe con sedi vicine il disagio è molto relativo. L'unico problema è che c'è doppio collegio e magari potrebbero essere più problemi per l'organizzazione degli orari di consigli colloqui e eventualmente esami
Se le riunioni tra le due scuole coincidono...non posso essere uno e trino. Anche volendo
Questo è vero Altro Polo però ci sono degli impegni che sono obbligatori come incontri con i genitori e gli esami. Per il resto Chiaramente si fa in proporzione alle ore..... ma in realtà la COE mi è antipatica perché devo rapportarmi con ambienti diversi..... colleghi....DS...... segreteria ecc....
Durante la seconda fase, è possibile scegliere solamente una scuola di una sola provincia?
Se lo si fa, si risulta rinunciatari su tutte le altre province e scuole, oppure il sistema assegna comunque d'ufficio un altro istituto?
Se lo si fa, si risulta rinunciatari su tutte le altre province e scuole, oppure il sistema assegna comunque d'ufficio un altro istituto?
Scool- Messaggi : 172
Ordinerai tutte le scuole della provincia assegnata in fase 1.
Scool ha scritto:Durante la seconda fase, è possibile scegliere solamente una scuola di una sola provincia?
Dipende dall'USR di appartenenza ma, in genere, é la seconda che hai detto
L'ALTRO POLO ha scritto:Scool ha scritto:Durante la seconda fase, è possibile scegliere solamente una scuola di una sola provincia?
Dipende dall'USR di appartenenza ma, in genere, é la seconda che hai detto
Ok, grazie mille per la risposta.
Ne approfitto per sapere anche un'altra informazione: è possibile rinunciare a una assegnazione da ordinario per scegliere altra assegnazione da straordinario?
L'ALTRO POLO ha scritto:Certo
Grazie. Allora se le minime speranze di avere una cattedra vicina da ordinario saranno deluse, rinuncio e accetto la sede dello straordinario.
Temevo che l'assegnazione di una eventuale sede d'ufficio da ordinario fosse vincolante.
Grazie ancora tanto.
Ti conviene comunque, in caso di sede scomoda da ordinario, inviare la rinuncia su quella sede all'usr e alla scuola. In bocca al lupo
L'ALTRO POLO ha scritto:Ti conviene comunque, in caso di sede scomoda da ordinario, inviare la rinuncia su quella sede all'usr e alla scuola. In bocca al lupo
Come funzionerà nell'atto pratico la rinuncia? Si comunica attraverso istanze on line o con una comunicazione scritta?
Io. Da sempre. Quando finisco le ore, invio resoconto e ciao ciao. A meno che non ci sia qualcosa da votare che mi prema particolarmente, lavorare gratis non mi sembra un asana abitudine.fntscnzt ha scritto:Dai, ma chi se la sente di non andare a un collegio o a un dipartimento...L'ALTRO POLO ha scritto:Ricordati sempre che, in presenza di una.COE,le.ore dovute alla scuola.sono in proporzione. Cioè: se si hanno tipo 8 ore nella scuola di completamento non si é affatto obbligati a presenziare a tutte le riunioni collegiali.Fraluz ha scritto:No infatti per la coe con sedi vicine il disagio è molto relativo. L'unico problema è che c'è doppio collegio e magari potrebbero essere più problemi per l'organizzazione degli orari di consigli colloqui e eventualmente esami
Perplessa- Messaggi : 2181
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?
» Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1
» Scelta sedi e sedi associate
» fase 0 priorità fase A nella scelta sede?
» Fase 2 scelta sedi posso non indicare tutte quelle con disponibilità?
» Disponibilità sedi fase A nulla e posti comparsi in fase B1
» Scelta sedi e sedi associate
» fase 0 priorità fase A nella scelta sede?
Pagina 6 di 7