Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

3 partecipanti

Andare in basso

Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Empty Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

Messaggio Da Hilary Mar Lug 26, 2022 10:58 pm

Buonasera, avrei una domanda:
Nella scelte delle preferenze per il ruolo, ho aggiunto per sicurezza tutte le scuole della provincia, anche quelle in cui non compaiono cattedre, ovviamente in coda all’elenco, questo perché potrebbero uscirne fuori in seguito. E’ corretto? Cosa rischio? La procedura scorrerà comunque fino ad assegnarmi una scuola?
Grazie

Hilary

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Empty Re: Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

Messaggio Da Colophon Mar Lug 26, 2022 11:26 pm

Ciao,

a quanto ho capito, il sistema dovrebbe scorrere fino ad assegnarti una sede fra quelle espresse. Se anche non ci fosse alcun posto fra quelle, si procederebbe a nominare a partire dal comune indicato nella domanda. Nessun problema quindi a indicare tutte le scuole (anche io pensavo di fare così ma poi ho deciso di affinare un po'). Mal che vada, esaurite le tue scelte,  credo si proceda con la nomina fra le sedi residue.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Empty Re: Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

Messaggio Da @melia Mar Lug 26, 2022 11:50 pm

Se sei tra i vincitori del concorso avrai una scuola. Hai fatto bene a metterle tutte, io le avrei inserite in ordine di preferenza indipendentemente dalle cattedre presenti, che, appunto, non si sa mai, magari ne compare una.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 65
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Empty Re: Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

Messaggio Da Colophon Mer Lug 27, 2022 12:11 am

Ecco, io pensavo di poter eliminare le sedi con 0 cattedre... le inserisco di nuovo allora. Grazie @melia anche da parte mia.
Colophon
Colophon

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze? Empty Re: Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.