Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?
Buonasera, avrei una domanda:
Nella scelte delle preferenze per il ruolo, ho aggiunto per sicurezza tutte le scuole della provincia, anche quelle in cui non compaiono cattedre, ovviamente in coda all’elenco, questo perché potrebbero uscirne fuori in seguito. E’ corretto? Cosa rischio? La procedura scorrerà comunque fino ad assegnarmi una scuola?
Grazie
Nella scelte delle preferenze per il ruolo, ho aggiunto per sicurezza tutte le scuole della provincia, anche quelle in cui non compaiono cattedre, ovviamente in coda all’elenco, questo perché potrebbero uscirne fuori in seguito. E’ corretto? Cosa rischio? La procedura scorrerà comunque fino ad assegnarmi una scuola?
Grazie
Hilary- Messaggi : 11
Re: Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?
Ciao,
a quanto ho capito, il sistema dovrebbe scorrere fino ad assegnarti una sede fra quelle espresse. Se anche non ci fosse alcun posto fra quelle, si procederebbe a nominare a partire dal comune indicato nella domanda. Nessun problema quindi a indicare tutte le scuole (anche io pensavo di fare così ma poi ho deciso di affinare un po'). Mal che vada, esaurite le tue scelte, credo si proceda con la nomina fra le sedi residue.
a quanto ho capito, il sistema dovrebbe scorrere fino ad assegnarti una sede fra quelle espresse. Se anche non ci fosse alcun posto fra quelle, si procederebbe a nominare a partire dal comune indicato nella domanda. Nessun problema quindi a indicare tutte le scuole (anche io pensavo di fare così ma poi ho deciso di affinare un po'). Mal che vada, esaurite le tue scelte, credo si proceda con la nomina fra le sedi residue.
Colophon- Messaggi : 148
Se sei tra i vincitori del concorso avrai una scuola. Hai fatto bene a metterle tutte, io le avrei inserite in ordine di preferenza indipendentemente dalle cattedre presenti, che, appunto, non si sa mai, magari ne compare una.
@melia- Messaggi : 4461
Ecco, io pensavo di poter eliminare le sedi con 0 cattedre... le inserisco di nuovo allora. Grazie @melia anche da parte mia.
Colophon- Messaggi : 148
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104
» Convocazioni ruolo senza scelta sedi!Chiedo lumi...
» SEZ.E,casella 19 mod.D2 Conseguenze scelta precedenza trasferimento su passaggio cattedra
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
» Urgente: preferenze ambiti, scelta sedi scolastiche, tipologia comuni
» Convocazioni ruolo senza scelta sedi!Chiedo lumi...
» SEZ.E,casella 19 mod.D2 Conseguenze scelta precedenza trasferimento su passaggio cattedra
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
» Urgente: preferenze ambiti, scelta sedi scolastiche, tipologia comuni
Pagina 1 di 1