Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento
Salve a tutti!
Sono stata individuata per l'assunzione in ruolo per la A045 (da vincitrice concorso straordinario) ma per una provincia diversa rispetto alla mia residenza.
Poichè ho un bimbo piccolo sotto 3 anni, esiste un modo per richiedere l'avvicinamento nella mia provincia?
Ho anche la specializzazione sul sostegno e volendo potrei dare la disponibilità sul sostegno in mancanza di posti sulla materia.
Confido nel vostro aiuto! Con i sindacati non riesco a parlare!
Grazieeeeeeeeeee
Sono stata individuata per l'assunzione in ruolo per la A045 (da vincitrice concorso straordinario) ma per una provincia diversa rispetto alla mia residenza.
Poichè ho un bimbo piccolo sotto 3 anni, esiste un modo per richiedere l'avvicinamento nella mia provincia?
Ho anche la specializzazione sul sostegno e volendo potrei dare la disponibilità sul sostegno in mancanza di posti sulla materia.
Confido nel vostro aiuto! Con i sindacati non riesco a parlare!
Grazieeeeeeeeeee
Trilletta- Messaggi : 40
Re: Accettazione ruolo altra provincia- richiesta avvicinamento
Ho letto un pochino sul forum e ho trovato che non si può chiedere all'assegnazione provvisoria nell'anno di prova.
GIusto? Ma c'è qualche novità in merito quest'anno? Magari qualche legge nuova che lo consente.. che ne sò.. la speranza è l'utilma a morire
Grazie mille
GIusto? Ma c'è qualche novità in merito quest'anno? Magari qualche legge nuova che lo consente.. che ne sò.. la speranza è l'utilma a morire
Grazie mille
La novità è che possiamo chiedere trasferimento dopo l'anno di prova, speriamo non cambino questa norma.
vinco- Messaggi : 640
Buongiorno, anch'io vorrei sapere come e se si può chiedere di cambiare sede assegnata...per avvicinarmi a casa.esistono delle motivazioni valide?genitori malati(ma mon ho ancora 104) 3 figli in età scolare..grazie!
Zaf- Messaggi : 2
Zaf ha scritto:Buongiorno, anch'io vorrei sapere come e se si può chiedere di cambiare sede assegnata...per avvicinarmi a casa.esistono delle motivazioni valide?genitori malati(ma mon ho ancora 104) 3 figli in età scolare..grazie!
Devi fare l'anno di prova ed essere confermata in ruolo e poi puoi richiedere assegnazione provvisoria, se non entri in servizio nella sede assegnata sei rinunciataria, quindi il prossimo anno scolastico devi farlo, unica alternativa è chiedere aspettativa per motivi familiari con differimento anno di prova, ma comunque il problema si rimanda solo!
antalia- Messaggi : 1169
Grazie....allora avevo capito male, credevo si potesse prendere servizio in altra sede anche x anno di prova, con valide motivazioni..grazie x info
Zaf- Messaggi : 2
Quindi posso chiedere solo il part time x semplificarmi la vita e fare l'anno di prova in sede distante da casa... purtroppo!!!!
Poi l'anno prossimo si vedrà con l'assegnazione provvisoria! Grazie
Poi l'anno prossimo si vedrà con l'assegnazione provvisoria! Grazie
Argomenti simili
» richiesta avvicinamento e ruolo
» delega ad altra persona di fiducia per accettazione eventuale convocazione ruolo
» info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia
» richiesta di avvicinamento
» Dubbi su permanenza, ruolo e avvicinamento
» delega ad altra persona di fiducia per accettazione eventuale convocazione ruolo
» info caso particolare richiesta passaggio di ruolo in un'altra provincia
» richiesta di avvicinamento
» Dubbi su permanenza, ruolo e avvicinamento
Pagina 1 di 1