Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.
Buonasera a tutti. Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale sostegno primaria ( in quanto titolare) e domanda di assegnazione interprovinciale sostegno infanzia senza titolo ( in quanto abilitata in tale ordine e prestato servizio per un anno su sostegno) Entrambe le domande correttamente convalidate. Purtroppo, solo dopo la pubblicazione delle definitive avvenuta giovedì mi accorgo di esser stata inserita nella graduatoria infanzia con titolo di sostegno. Ho naturalmente informato il sindacato che mi ha soltanto consigliato di inviare una semplice mail in cui segnalare l'errore ed allegare la domanda (correttamente compilata e convalidata)n cui si evince chiaramente la mancanza del titolo di sostegno per l'infanzia. Basta questo oppure occorre altro ? Non essendo un mio errore spero di aver fatto abbastanza. Grazie in anticipo.
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Errore nelle graduatorie definitive di assegnazione provvisoria.
Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.
Grazie mille. Comunque ed in ogni caso la priorità spetta alla domanda della primaria (in quanto titolare su quell'ordine), giusto?
alice2007 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.
Grazie mille. Comunque ed in ogni caso la priorità spetta alla domanda della primaria (in quanto titolare su quell'ordine), giusto?
Giusto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:alice2007 ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Io farei come ti ha detto il sindacato. L'errore non è tuo, non hai dichiarato il falso.
Giusto.
Gentilissima, grazie ancora
Argomenti simili
» precedenze nelle graduatorie di assegnazione provvisoria
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» Errore nelle graduatorie e presa di servizio
» PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ
» assegnazioni provvisorie: errore nelle graduatorie?
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» Errore nelle graduatorie e presa di servizio
» PROBABILE ERRORE NELLE GRADUATORIE DI MOBILITÀ
» assegnazioni provvisorie: errore nelle graduatorie?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1