Prove orali lo stesso giorno!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prove orali lo stesso giorno!
Buongiorno,
Ho passato gli scritti dell'Ordinario sia per ab24 (subito) sia per ab25 (con il cambio del punteggio, dato che ero fuori solo per una domanda).
Per questo avevo già avuto la comunicazione dell'orale di AB24 per il 21/09 a Voghera.
Oggi ricevo comunicazione che avrò la prova orale di AB25... il 21/09 in provincia di Brescia.:expressionless:
A chi devo scrivere per cambiare la data della prova orale di ab25? Mando una PEC alla scuola, alla commissione e/o all'usr?
(Dove trovo l'indirizzo della commissione eventualmente?)
Grazie mille
P.
Ho passato gli scritti dell'Ordinario sia per ab24 (subito) sia per ab25 (con il cambio del punteggio, dato che ero fuori solo per una domanda).
Per questo avevo già avuto la comunicazione dell'orale di AB24 per il 21/09 a Voghera.
Oggi ricevo comunicazione che avrò la prova orale di AB25... il 21/09 in provincia di Brescia.:expressionless:
A chi devo scrivere per cambiare la data della prova orale di ab25? Mando una PEC alla scuola, alla commissione e/o all'usr?
(Dove trovo l'indirizzo della commissione eventualmente?)
Grazie mille
P.
pollypolando- Messaggi : 19
Re: Prove orali lo stesso giorno!
Mandi comunicazione all'ufficio scolastico che si occupa della procedura e ti fai spostare la data. Da noi l'hanno fatto senza problemi.
pasqui74- Messaggi : 1485
Ho una domanda per pollypolando: io con il ricalcolo del punteggio ho superato AB24 in Lombardia.Su piattaforme.e concorsi il mio punteggio e ' stato corretto ma ancora non mi hanno inviato mail per l' orale...tu hai scritto all'' USR? Io ho chiamato e mi han detto che pubblicheranno le comunicazioni sul sito...
pattyr- Messaggi : 683
Ho una domanda per pollypolando: io con il ricalcolo del punteggio ho superato AB24 in Lombardia.Su piattaforme.e concorsi il mio punteggio e ' stato corretto ma ancora non mi hanno inviato mail per l' orale...tu hai scritto all'' USR? Io ho chiamato e mi han detto che pubblicheranno le comunicazioni sul sito...
pattyr- Messaggi : 683
Io per ab25 non ho fatto nulla, mi hanno mandato loro la convocazione! Probabilmente faranno così anche per ab24 (per cui i ripescati mi sembra siano anche di più!)
pollypolando- Messaggi : 19
Argomenti simili
» Prove orali: ulteriori indicazioni dal Miur su lingua straniera, TIC, prove per ambito
» Convocazioni prove orali
» tempistica prove orali
» Prove orali
» Prove orali
» Convocazioni prove orali
» tempistica prove orali
» Prove orali
» Prove orali
Pagina 1 di 1