sbagliato punteggio
+3
pasqui74
zippo
Maria96
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sbagliato punteggio
hanno sbagliato il punteggio su una mia classe di concorso aggiungendomi dei punti cosa devo fare?
Maria96- Messaggi : 96
Re: sbagliato punteggio
nel caos generale delle GPS tienili i punti fai finta di niente.Siamo in Italia paese dei furbetti,dove molti inseriscono titoli e servizi inesistenti,riserve fasulle,ecc. prendendo contratti a posto degli onesti e va a finire che oggi saranno pure di ruolo.Maria96 ha scritto:hanno sbagliato il punteggio su una mia classe di concorso aggiungendomi dei punti cosa devo fare?
Ma non è un paese meraviglioso il nostro?
zippo- Messaggi : 316
zippo ha scritto:nel caos generale delle GPS tienili i punti fai finta di niente.Siamo in Italia paese dei furbetti,dove molti inseriscono titoli e servizi inesistenti,riserve fasulle,ecc. prendendo contratti a posto degli onesti e va a finire che oggi saranno pure di ruolo.Maria96 ha scritto:hanno sbagliato il punteggio su una mia classe di concorso aggiungendomi dei punti cosa devo fare?
Purtroppo hanno sbagliato anche ad altri che conosco. :face_palm_tone1:
Maria96- Messaggi : 96
Manda mail al tuo USP, alla prima supplenza ti faranno il controllo del punteggio.
pasqui74- Messaggi : 1485
Entro 3 giorni. Manda anche alla scuola polo, oalmeno nella mia provincia lo richiedono
Elisabettatt- Messaggi : 47
Fai quel che vuoi ma ti prego non dar retta a zippo che -per quanto mi riguarda- ti ha indicato una pessima via. Non vorrei mai leggere commenti del genere però purtroppo mi è toccato. Pazienza...
Giulio Testa- Messaggi : 447
Bah, veramente. Pessimo consiglio
Sia perché potremmo perdere la supplenza avuta su basi errate. Sia perché comunque danneggeremmo altri. Può essere che qualcuno faccia lo gnorri e si tenga i punti. Di sicuro se non otterrò le mie preferenze darò un'occhiatina a chi hanno nominato al mio posto, non sia mai...
Sia perché potremmo perdere la supplenza avuta su basi errate. Sia perché comunque danneggeremmo altri. Può essere che qualcuno faccia lo gnorri e si tenga i punti. Di sicuro se non otterrò le mie preferenze darò un'occhiatina a chi hanno nominato al mio posto, non sia mai...
Elisabettatt- Messaggi : 47
Segnalalo. Se la scuola dove assumerai servizio si accorgerà, ti revocheranno la supplenza
Lulla0_88- Messaggi : 193
zippo ha scritto:nel caos generale delle GPS tienili i punti fai finta di niente.Siamo in Italia paese dei furbetti,dove molti inseriscono titoli e servizi inesistenti,riserve fasulle,ecc. prendendo contratti a posto degli onesti e va a finire che oggi saranno pure di ruolo.Maria96 ha scritto:hanno sbagliato il punteggio su una mia classe di concorso aggiungendomi dei punti cosa devo fare?
Proporremo esclusione agli USP...
Prima o poi i furbetti capiranno che è ora di smetterla.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» ma se il punteggio è sbagliato
» Punteggio sbagliato?
» Punteggio sbagliato
» Il punteggio è sbagliato...
» Punteggio sbagliato GI!!!!
» Punteggio sbagliato?
» Punteggio sbagliato
» Il punteggio è sbagliato...
» Punteggio sbagliato GI!!!!
Pagina 1 di 1