Algoritmo completamento orario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Algoritmo completamento orario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Algoritmo completamento orario

2 partecipanti

Andare in basso

Algoritmo completamento orario  Empty Algoritmo completamento orario

Messaggio Da Maru Sab Ago 06, 2022 8:20 am

Buongiorno,
Ho un dubbio sul completamento orario per chi avrà uno spezzone.
Da quest'anno è possibile scegliere il tipo di completamento territoriale: scuola, comune o distretto.
Per avere più possibilità di raggiungere una cattedra intera, penso che sceglierò il completamento su distretto,sia stesso insegnamento che diverso, ma mi chiedevo: nel caso in cui nello stesso distretto fossero disponibili al completamento più scuole, con che criterio l'algoritmo mi assegnerebbe una piuttosto che un'altra?
Il mio timore riguarda il fatto che magari, se come per l'assegnazione della scuola di un distretto si segue l'ordine alfabetico del codice meccanografico, potrei ricevere il completamento in un altro paese anche se dovesse esserci uno spezzone libero nello stesso comune a cui sono già stata assegnata.

Ho provato a cercare la risposta nell'ordinanza ministeriale, ma non l'ho trovata. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie

Maru

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.08.22

Torna in alto Andare in basso

Algoritmo completamento orario  Empty Re: Algoritmo completamento orario

Messaggio Da gretchen Sab Ago 06, 2022 10:18 am

Maru ha scritto:Buongiorno,
Ho un dubbio sul completamento orario per chi avrà uno spezzone.
Da quest'anno è possibile scegliere il tipo di completamento territoriale: scuola, comune o distretto.
Per avere più possibilità di raggiungere una cattedra intera, penso che sceglierò il completamento su distretto,sia stesso insegnamento che diverso, ma mi chiedevo: nel caso in cui nello stesso distretto fossero disponibili al completamento più scuole, con che criterio l'algoritmo mi assegnerebbe una piuttosto che un'altra?
Il mio timore riguarda il fatto che magari, se come per l'assegnazione della scuola di un distretto si segue l'ordine alfabetico del codice meccanografico, potrei ricevere il completamento in un altro paese anche se dovesse esserci uno spezzone libero nello stesso comune a cui sono già stata assegnata.

Ho provato a cercare la risposta nell'ordinanza ministeriale, ma non l'ho trovata. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie
Mi metto in coda anche io, sperando che qualcun* riesca ad aiutarci.
Sempre riguardo il completamento su spezzoni: sul focus del MIUR è scritto che l'algoritmo cercherà il completamento che potrebbe essere assegnato in funzione della scelta effettuata e fornisce un esempio del completamento su scuola.

Il mio esempio concreto è: ho flaggato 20 scuole (scelta puntuale) per 31.8. e 30.6.; tra queste 5 sono nel comune X e 15 nel comune Y. Successivamente vorrei esprimere preferenza per spezzone con completamento territoriale, ma solo per le scuole del comune X.
Da questo punto in poi come lavora la procedura? Se metto completamento su comune, l'algoritmo esaminerà solo le scuole da me indicate in quel comune o prenderà in esame TUTTE le scuole del comune?
Se invece metto completamento su scuola, l'algoritmo prenderà in considerazione SOLO le scuole per le quali ho chiesto uno spezzone con completamento (cioè solo quelle del comune X) o tutte le scuole che ho indicato per supplenza 31.8./30.6. (cioè quelle del comune Y)?

gretchen

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.