COE e COI, opzioni migliori.
+3
Maryblue@
davids85
antalia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
COE e COI, opzioni migliori.
Salve, nel caso in cui non si disponesse di mezzi propri, vorrei sapere quale sarebbe la migliore opzione nella scelta delle 150 preferenze per evitare di incappare in qualche incarico che prevede nello stesso giorno di spostarsi tra comuni diversi. Grazie per eventuali risposte.
Ospite- Ospite
Re: COE e COI, opzioni migliori.
patrizia89 ha scritto:Salve, nel caso in cui non si disponesse di mezzi propri, vorrei sapere quale sarebbe la migliore opzione nella scelta delle 150 preferenze per evitare di incappare in qualche incarico che prevede nello stesso giorno di spostarsi tra comuni diversi. Grazie per eventuali risposte.
Vi sarei infinitamente grata se poteste rispondere al quesito. Grazie.
Ospite- Ospite
Se non sei automunita, privilegia le COI, considerando che anche una cattedra interna potrebbe essere in una scuola avente sedi succursali, ma in quel caso potresti chiedere se possibile essere assegnata ad un unico plesso, le COE sono cattedre che sono composte da 2 scuole, credo che per l'orario sia necessario un accordo fra le 2 scuole di servizio.
antalia- Messaggi : 1169
il problema con COI e COE è uno in particolare, se ti assegnano altra cattedra su "stesso comune" o "diverso comune", una diurna e una serale. E molte COI prevedono questa possibilità, quindi attenzione anche a questa opzione
davids85- Messaggi : 98
Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla
Maryblue@- Messaggi : 26
Ma possono essere flaggate entrambi?davids85 ha scritto:il problema con COI e COE è uno in particolare, se ti assegnano altra cattedra su "stesso comune" o "diverso comune", una diurna e una serale. E molte COI prevedono questa possibilità, quindi attenzione anche a questa opzione
Ospite- Ospite
io penso che non flaggandole il sistema non ti considererà per quel tipo di cattedre, ma solo per le cattedre regolariMaryblue@ ha scritto:Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla
lorevo- Messaggi : 29
lorevo ha scritto:io penso che non flaggandole il sistema non ti considererà per quel tipo di cattedre, ma solo per le cattedre regolariMaryblue@ ha scritto:Buonasera , mi inserisco anche io per chiedere se nella scelta dei posti al 31/8 o al 30/6 e’ obbligatorio flaggare coe o coi e quale sarebbe la conseguenza non mettendo nulla
Grazie Lorevo
Maryblue@- Messaggi : 26
Scusate ma le Coe come funzionano? Esiste un criterio di vicinanza oppure si fa lezioni in giorni diversi? Alcune province sono talmente vaste che pure coi mezzi propri potrebbe essere un problema
Pavelpa- Messaggi : 51
Era questo il mio problema; dovresti controllare tutte le preferenze e mettere solo scuole stesso comune in comuni piccoli, oppure non flaggare nulla.Pavelpa ha scritto:Scusate ma le Coe come funzionano? Esiste un criterio di vicinanza oppure si fa lezioni in giorni diversi? Alcune province sono talmente vaste che pure coi mezzi propri potrebbe essere un problema
Ospite- Ospite
Scusate potreste essere più chiari?
COI: come la flaggo? Nel tutorial di orizzonte scuola si diceva che le opzioni (cattedra stesso comune/ diverso comune) riguardano entrambe COE..cioè cattedre composte da orario in due scuole diverse all'interno/ esterno del comune.
COI: come la flaggo? Nel tutorial di orizzonte scuola si diceva che le opzioni (cattedra stesso comune/ diverso comune) riguardano entrambe COE..cioè cattedre composte da orario in due scuole diverse all'interno/ esterno del comune.
Mils1982- Messaggi : 50
Nel momento in cui aggiungi una preferenza, che sia scuola/comune/distretto, viene automaticamente considerata COI. Se vuoi aggiungere la possibilità di COE (stesso comune e/o diverso comune) devi aggiungere i flag nelle rispettive caselle. Altrimenti il sistema cercherà disponibilità in quella scuola/comune/distretto che hai inserito, per quella cdc, limitatamente a CATTEDRE INTERNE, ma se quella scuola/comune/distretto ha solo cattedre esterne e non hai messo i(l) flag (oppure se la COI è già stata assegnata a un aspirante con più punti), allora il sistema passa oltre e fine.
Alex91- Messaggi : 250
Alex91 ha scritto:Nel momento in cui aggiungi una preferenza, che sia scuola/comune/distretto, viene automaticamente considerata COI. Se vuoi aggiungere la possibilità di COE (stesso comune e/o diverso comune) devi aggiungere i flag nelle rispettive caselle. Altrimenti il sistema cercherà disponibilità in quella scuola/comune/distretto che hai inserito, per quella cdc, limitatamente a CATTEDRE INTERNE, ma se quella scuola/comune/distretto ha solo cattedre esterne e non hai messo i(l) flag (oppure se la COI è già stata assegnata a un aspirante con più punti), allora il sistema passa oltre e fine.
Nel caso di Milano nel comune ci sono più distretti. Se di un distretto esterno a Milano seleziono COE diverso comune può mandarmi a completare anche dentro Milano o solo nel distretto che ho indicato? Ho il dubbio perchè molte scuole sono collegate a quelle centrali di Milano, anche se da quanto ho capito la COE non c'entra con le sezioni distaccate o i vari plessi delle scuole, ma è solo un "prestito" di una scuola ad un'altra deciso a inizio anno dall'USR. Qualcuno può sciogliere questo dubbio? Grazie.
Mils1982- Messaggi : 50
Argomenti simili
» Migliori Manuali Introduttivi e Migliori Corsi Online
» TFA: DUE OPZIONI
» Opzioni aggiuntive
» Ruolo e opzioni...help!!!!
» cpia tra le opzioni
» TFA: DUE OPZIONI
» Opzioni aggiuntive
» Ruolo e opzioni...help!!!!
» cpia tra le opzioni
Pagina 1 di 1