Riapertura finestra di immissione in ruolo
+2
falken
ely.SE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riapertura finestra di immissione in ruolo
Buongiorno a tutti,
mi trovo con la GM pubblicata, ma troppo tardi: ho vinto l'ordinario (e sono in posizione utile anche allo Straordinario Bis)...
possibile che, dopo la Call Veloce che si è chiusa ieri, non ci siano più immissioni prima di settembre?
Dovrò per forza aspettare l'anno prossimo per essere immessa, o c'è una finestra che si presume venga aperta entro il 31/8?
Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
GRAZIE
mi trovo con la GM pubblicata, ma troppo tardi: ho vinto l'ordinario (e sono in posizione utile anche allo Straordinario Bis)...
possibile che, dopo la Call Veloce che si è chiusa ieri, non ci siano più immissioni prima di settembre?
Dovrò per forza aspettare l'anno prossimo per essere immessa, o c'è una finestra che si presume venga aperta entro il 31/8?
Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
GRAZIE
ely.SE- Messaggi : 24
Re: Riapertura finestra di immissione in ruolo
Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
A che circolare ministeriale fai riferimento? Grazie
falken- Messaggi : 8
falken ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Credo si riferisca alla nota di accompagnamento del DM 184/22:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GMT81- Messaggi : 18
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
GMT81 ha scritto:falken ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Credo si riferisca alla nota di accompagnamento del DM 184/22:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma qua si parla di graduatorie già pubblicate, dalle quali si devono effettuare le immissioni ordinarie e poi la call, ma ovviamente dove non ci sono le graduatorie non si possono effettuare immissioni ordinarie, quindi non ci sono operazioni da completare.
Annaangelaelvira ha scritto:
Ma qua si parla di graduatorie già pubblicate, dalle quali si devono effettuare le immissioni ordinarie e poi la call, ma ovviamente dove non ci sono le graduatorie non si possono effettuare immissioni ordinarie, quindi non ci sono operazioni da completare.
Non posso che augurarmi che la tua interpretazione sia corretta, considerato che anche la mia graduatoria è stata pubblicata stamattina. Ho comunque i miei dubbi.
Sarei curioso di sapere se l'ufficio scolastico della tua provincia procederà con le immissioni in ruolo, se puoi, tienici aggiornati!GMT81 ha scritto:Non posso che augurarmi che la tua interpretazione sia corretta, considerato che anche la mia graduatoria è stata pubblicata stamattina. Ho comunque i miei dubbi.
falken- Messaggi : 8
Lo farò senz’altro
Ma delle immissioni in ruolo si occupa la regione, l’USR, non la provincia.
Ma delle immissioni in ruolo si occupa la regione, l’USR, non la provincia.
Facci sapere, anche io attendo la GM per la mia CDC e spero di rientrare già quest'anno
toooore- Messaggi : 1017
falken ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione, anzi, nel mio caso la GM non è nemmeno stata pubblicata.ely.SE ha scritto:Ad oggi...leggendo la circolare ministeriale, è tutto finito...ma non ci posso credere!!!
Mi riferivo alla Nota 28597 del 29 luglio 2022 - Istruzioni e indicazioni operative supplenze personale docente, educativo e ATA anno scolastico 2022/2023 con tutti i suoi allegati!
Il mio dubbio è che in quella si parla di immissioni fino al 2/08 mentre molte GM sono state pubblicate dopo quella data ma comunque in tempo (credo che per legge la data limite sia il 31/8) e per questo il mio dubbio era se si sapesse di qualche finestra aggiuntiva (...mia speranza)!!!!
Dipenderà dagli USR, USR marche ieri ha pubblicato la graduatoria A020 e ha aperto subito le operazioni per le immissioni in ruolo, ha fatto anche le surroghe per le classi di concorso le cui operazioni si erano concluse il 2/08.
pasqui74- Messaggi : 1485
pasqui74 ha scritto:Dipenderà dagli USR, USR marche ieri ha pubblicato la graduatoria A020 e ha aperto subito le operazioni per le immissioni in ruolo, ha fatto anche le surroghe per le classi di concorso le cui operazioni si erano concluse il 2/08.
Non lo sapevo, grazie!!!
Ho visto che ci sono vari coordinamenti regionali che si stanno muovendo affinché sia aperta una finestra per le GM (almeno da concorso ordinario) prodotte dopo il 2 agosto scorso!
Speriamo bene per tutti!
Ciao a tutti,
anche la Sardegna ha appena aperto le immissioni per l'ordinario A020.
Saluti
anche la Sardegna ha appena aperto le immissioni per l'ordinario A020.
Saluti
Argomenti simili
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
Pagina 1 di 1