Domanda ruolo da GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda ruolo da GPS
Buongiorno, sto effettuando la domanda per partecipare alle assunzioni finalizzate al ruolo da GPS. Se non inserisco tutte le sedi e quando arrivano al mio nominativo non ci sono posti tra le sedi da me indicate, ma solo in comuni che non rientrano tra le mie preferenze perdo la possibilità di avere il ruolo per quest'anno 2022/2023. Se il prossimo anno ci sarà ancora l'immissione straordinaria da GPS per il sostegno, potrò parteciparvi o ormai avendo superato il mio nome non potrò più presentare la domanda per il ruolo?
.Mary.- Messaggi : 2
Re: Domanda ruolo da GPS
A mio modo di vedere non c'è motivo per cui l'anno prossimo, eventualmente, tu non vi possa partecipare
g.katane- Messaggi : 334
Quindi le conseguenze sono solo per il corrente anno scolastico e non per il successivo? A differenza di quanto avviene, ad esempio, nelle immissioni da graduatoria di merito dove, se non inserisce una preferenza nella procedura si risulta rinunciatari e si perde la possibilità di essere immessi in ruolo anche in futuro.
.Mary.- Messaggi : 2
Buonasera. Era proprio questo il mio dilemma. Io sono già di ruolo in una materia, ma sono al primo posto nella GPS della mia provincia in un'altra materia su cui vorrei passare. Ovviamente non mi interessa avere l'incarico, ma voglio fare solo la domanda per un'eventuale immissione in ruolo. Che devo fare? Devo fare la domanda lo stesso? Grazie per la risposta
Suarim- Messaggi : 702
Suarim ha scritto:Buonasera. Era proprio questo il mio dilemma. Io sono già di ruolo in una materia, ma sono al primo posto nella GPS della mia provincia in un'altra materia su cui vorrei passare. Ovviamente non mi interessa avere l'incarico, ma voglio fare solo la domanda per un'eventuale immissione in ruolo. Che devo fare? Devo fare la domanda lo stesso? Grazie per la risposta
Non ci sono immissioni in ruolo da GPS per materia, ma solo per sostegno
g.katane- Messaggi : 334
Argomenti simili
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» C.S di ruolo, può produrre domanda 3 fascia per altri profili in provincia diversa da dove è di ruolo?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
» domanda G.I. per chi è di ruolo
» C.S di ruolo, può produrre domanda 3 fascia per altri profili in provincia diversa da dove è di ruolo?
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
» domanda G.I. per chi è di ruolo
Pagina 1 di 1