E-mail conferma assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
E-mail conferma assegnazione provvisoria
Buongiorno,
volevo porre il seguente quesito.
La mia domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico è stata accettata, come ho saputo a seguito della pubblicazione del movimento da parte dell'USP in questione.
A quanto ne so, però, dovrebbe arrivare anche una mail di conferma automatica da Istanze On-line, come accade anche per la mobilità "classica" in organico di diritto.
A me questa mail di conferma automatica non è ancora arrivata (mentre nel caso della mobilità "classica" è sempre arrivata regolarmente), quindi mi chiedevo se fosse arrivata a qualcuno o fossi io l'anomalia.
Grazie mille.
volevo porre il seguente quesito.
La mia domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico è stata accettata, come ho saputo a seguito della pubblicazione del movimento da parte dell'USP in questione.
A quanto ne so, però, dovrebbe arrivare anche una mail di conferma automatica da Istanze On-line, come accade anche per la mobilità "classica" in organico di diritto.
A me questa mail di conferma automatica non è ancora arrivata (mentre nel caso della mobilità "classica" è sempre arrivata regolarmente), quindi mi chiedevo se fosse arrivata a qualcuno o fossi io l'anomalia.
Grazie mille.
linklory- Messaggi : 1
Re: E-mail conferma assegnazione provvisoria
No, di solito non arriva nessuna mail.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Buonasera. Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione provvisoria sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più di tre anni di servizio sul sostegno, si può chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo? Grazie
kirotta- Messaggi : 489
kirotta ha scritto:Buonasera. Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione provvisoria sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più di tre anni di servizio sul sostegno, si può chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo in altra classe di concorso? Grazie
kirotta- Messaggi : 489
No...solo AP interprovincialekirotta ha scritto:Buonasera. Forrei informazione per quanto riguarda assegnazione provvisoria sul sostegno:, Senza avere la specializzazione , ma avendo più di tre anni di servizio sul sostegno, si può chiedere assegnazione provinciale sul sostegno, essendo anche di ruolo? Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Mi unisco alla discussione. Mi è stata assegnata la scuola tramite AP, su istanze online dove posso verificare l'assegnazione oltre gli elenchi che ha pubblicato l'ISP?
lipomanu- Messaggi : 42
lipomanu ha scritto:Mi unisco alla discussione. Mi è stata assegnata la scuola tramite AP, su istanze online dove posso verificare l'assegnazione oltre gli elenchi che ha pubblicato l'ISP?
Vedi l'assegnazione sugli elenchi dell'USP, non su IstanzeOnline.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria dopo conferma in ruolo: possibile fare domanda?
» Assegnazione provvisoria: c'è l'obbligo di comunicare tramite mail ufficiale?
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» mail di conferma
» e mail di conferma......
» Assegnazione provvisoria: c'è l'obbligo di comunicare tramite mail ufficiale?
» tempi provvedimento conferma in ruolo per assegnazione provvisoria su altro grado di scuola
» mail di conferma
» e mail di conferma......
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1