Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
Buongiorno,
vorrei sapere se al prossimo aggiornamento delle graduatorie potrei caricare tutto il punteggio maturato nell'anno 2022/23, cioè sia quello relativo alla provincia X, sia quello relativo alla provincia Y.
Se ad esempio nel 2022/23 lavoro 32 giorni a Milano e 16 a Roma, potrò caricare 3 punti totali?
Se invece ad esempio lavoro 5 giorni a Milano e 11 a Roma, posso caricare 1 punto?
Dove posso trovare risposta a questo quesito?
Grazie.
vorrei sapere se al prossimo aggiornamento delle graduatorie potrei caricare tutto il punteggio maturato nell'anno 2022/23, cioè sia quello relativo alla provincia X, sia quello relativo alla provincia Y.
Se ad esempio nel 2022/23 lavoro 32 giorni a Milano e 16 a Roma, potrò caricare 3 punti totali?
Se invece ad esempio lavoro 5 giorni a Milano e 11 a Roma, posso caricare 1 punto?
Dove posso trovare risposta a questo quesito?
Grazie.
Dor- Messaggi : 10
Re: Servizio in due o più province diverse nello stesso anno
Inoltre se ho lavorato lo scorso anno nella provincia di Roma solo per due giorni posso sommare questi due giorni a quelli dell'anno successivo al fine di arrivare a un punto da inserire nel prossimo aggiornamento?
Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).
g.katane- Messaggi : 334
g.katane ha scritto:Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).
Sì esatto PER ORA è vietata. Il divieto potrebbe decadere verso ottobre come accaduto già in passato.
Dor ha scritto:g.katane ha scritto:Come faresti a lavorare su più province scusa? Sei inserito nelle GPS in un'unica provincia, ed al momento c'è il divieto di presentazione di MAD per altre province per chi è inserito in GPS. Credo che la cosa sia ancora esplicitamente vietata (non so indicarti riferimenti precisi, ma era cosi ai tempi delle graduatorie di istituto ed i vincoli messi con GPS e MAD di cui prima mi fanno pensare che la cosa non sia cambiata).
Sì esatto PER ORA è vietata. Il divieto potrebbe decadere verso ottobre come accaduto già in passato.
Qualora fosse possibile farlo (ricordo che l'anno scorso tolsero il divieto ma con alcuni vincoli) ritengo che tu non debba fare altro che dichiarare correttamente i periodi di servizio nella nuova istanza per le GPS. Nella tabella di valutazione non ci sono vincoli relativi a dove il servizio venga svolto
Grazie per la risposta.
Invece se durante un a.s. (es 2022/23) non arrivo neanche a 1 punto posso sommare i giorni del 2022/23 a quelli dell'a.s. successivo?
Se con le supplenze di un a.s. non arrivo neanche a un punto quei giorni di lavoro vanno "persi"?
Invece se durante un a.s. (es 2022/23) non arrivo neanche a 1 punto posso sommare i giorni del 2022/23 a quelli dell'a.s. successivo?
Se con le supplenze di un a.s. non arrivo neanche a un punto quei giorni di lavoro vanno "persi"?
Dor ha scritto:Grazie per la risposta.
Vanno persi, infatti i punti vengono assegnati esclusivamente per mesi o frazioni di mese superiori a 16 giorni
Argomenti simili
» servizio svolto su due diverse cdc nello stesso anno
» TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?
» Si può lavorare su 2 province diverse nello stesso anno?
» LAVORARE IN DUE PROVINCE DIVERSE NELLO STESSO ANNO
» valutazione servizio GPS
» TItoli di servizio: 2 cdc diverse nello stesso anno in periodi diversi, inserisco entrambi o solo quello fino al 30/06?
» Si può lavorare su 2 province diverse nello stesso anno?
» LAVORARE IN DUE PROVINCE DIVERSE NELLO STESSO ANNO
» valutazione servizio GPS
Pagina 1 di 1