Informazione riguardo articolo 36
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Informazione riguardo articolo 36
Buonasera,
Desidererei usufruire dell’articolo 36 per effettuare una supplenza su altra cdc, in modo da avere annualità su quella cdc per eventuali straordinari futuri.
Ho dunque compilato le preferenze nelle gps, non avendo a disposizione né posti disponibili, né la pubblicazione delle gps stesse.
Dunque chiedo: nella remota possibilità che mi venga assegnata un’annuale o un 30.06, posso in seguito rifiutare (per x motivi) e restare di ruolo sulla mia cdc ? Ci sono sanzioni di qualche tipo?
Desidererei usufruire dell’articolo 36 per effettuare una supplenza su altra cdc, in modo da avere annualità su quella cdc per eventuali straordinari futuri.
Ho dunque compilato le preferenze nelle gps, non avendo a disposizione né posti disponibili, né la pubblicazione delle gps stesse.
Dunque chiedo: nella remota possibilità che mi venga assegnata un’annuale o un 30.06, posso in seguito rifiutare (per x motivi) e restare di ruolo sulla mia cdc ? Ci sono sanzioni di qualche tipo?
annmis- Messaggi : 20
Re: Informazione riguardo articolo 36
La mancata presa di servizio implica l'impossibilità di accettare altre proposte nell'anno in corso da GPS (ma non da GI).
A te non succederà nulla, semplicemente rimarrai dove sei di ruolo, posticipando al prossimo anno la possibilità di avere l'incarico.
A te non succederà nulla, semplicemente rimarrai dove sei di ruolo, posticipando al prossimo anno la possibilità di avere l'incarico.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:La mancata presa di servizio implica l'impossibilità di accettare altre proposte nell'anno in corso da GPS (ma non da GI).
Grazie mille della risposta, è possibile ottenere anche solo uno spezzone? È valido ai fini dell’aspettativa?
annmis- Messaggi : 20
Puoi accettare anche solo uno spezzone, chiaramente devi valutare se ti conviene economicamente
Gianfranco- Messaggi : 8520
Volendo puoi accettare anche uno spezzone da 2 ore da GI, basta che sia al 30 Giugno. Chiaramente bisogna tenere presenti tutti gli aspetti negativi che questa scelta può comportare (stipendio e contributi).
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» CHIARIMENTI SULL 'ARTICOLO di ORIZZONTE SCUOLA a riguardo della mobilità
» riguardo dpcm
» Cattedra da 12 h. Info a riguardo
» riguardo al piano triennale (pof)
» Chiarimenti riguardo a supplenze
» riguardo dpcm
» Cattedra da 12 h. Info a riguardo
» riguardo al piano triennale (pof)
» Chiarimenti riguardo a supplenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1