scusate ma chi è in iterdizione deve presentare il certificato di idoneità all'impiego?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scusate ma chi è in iterdizione deve presentare il certificato di idoneità all'impiego?
Oggi sono stata immessa in ruolo dopo otto anni di precariato ma sono in iterdizione per gravidanza a rischio, dal momento che presenterò alla segreteria già la fotocopia del certificato ginecologo asl, devo presentare anche il certificato di idoneità all'impiego o se ne parla l'anno prossimo quando prenderò servizio e svolgerò anno di prova?
Vi ringrazio per eventuale risposta
Vi ringrazio per eventuale risposta
lulù75- Messaggi : 76
Ciao
Stesso quesito da porre...
Nessuno che ci possa aiutare??
Grazie!!!
Nessuno che ci possa aiutare??
Grazie!!!
gioco- Messaggi : 54
Re: scusate ma chi è in iterdizione deve presentare il certificato di idoneità all'impiego?
ti serve per il ruolo, quindi devi presentarlo quest'anno
giulia boffa- Admin
Re: scusate ma chi è in iterdizione deve presentare il certificato di idoneità all'impiego?
Ma per farlo mi hanno detto che bisogno fare degli esami specifici tra cui delle radiografie....giulia boffa ha scritto:ti serve per il ruolo, quindi devi presentarlo quest'anno
Ed io un gravidanza non ho certo voglia di farle!!!!
Non si può rimandare e presentarlo dopo il parto????
A me pare che non siano compatibili il certificato di idoneità al lavoro e il fatto che io sia in interdizione per gravidanza a rischio... o sbaglio????
Anche per me i 2 certificati erano incompatibili, ma la segreteria della mia scuola lo ha richiesto, comunque io ho presentato il certificato medico di sana e robusta costituzione e di idoneità all'impiego del medico di famiglia senza sottopormi a raggi che potevano essere pericolosi in questo stato. Ho capito, però, che non tutte le segreterie e tutte le regioni osservano la stessa prassi e cioè so che in Lombardia (dove sono io) tale certificato va bene, in Lazio ad esempio no.Tu dove ti trovi? La cosa che invece continua a preoccuparmi è che ancora non mi hanno fatto firmare contratto, a te?Non vorrei che l'interdizione abbia rallentato il tutto...
lulù75- Messaggi : 76
Ciao!lulù75 ha scritto:Anche per me i 2 certificati erano incompatibili, ma la segreteria della mia scuola lo ha richiesto, comunque io ho presentato il certificato medico di sana e robusta costituzione e di idoneità all'impiego del medico di famiglia senza sottopormi a raggi che potevano essere pericolosi in questo stato. Ho capito, però, che non tutte le segreterie e tutte le regioni osservano la stessa prassi e cioè so che in Lombardia (dove sono io) tale certificato va bene, in Lazio ad esempio no.Tu dove ti trovi? La cosa che invece continua a preoccuparmi è che ancora non mi hanno fatto firmare contratto, a te?Non vorrei che l'interdizione abbia rallentato il tutto...
Anche io ho preso il ruolo a Milano ;_)
e' stata proprio la mia segreteria che, non ha voluto il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal mio medico mi ha chiesto quello di idoneità all'impiego e che sopratutto, mi ha messo il dubbio di compatibilità con l'interdizione e il certificato.........
Che pizza, domani vedo di chiamare l'asl e mi faccio dire da loro, almeno spero.
Ciaooooooooooo
ps. nessun altro????????????''
l'interdizione non è una malattia.
il certificato di idoneità all'impiego deve certificare la tua condizione generale, non lo stato di salute di oggi 14 settembre.
per quanto riguarda gli esami però non so se in alcune regioni ne richiedano di specifiche.
alcuni colleghi mi hanno raccontato che alla visita il medico ha chiesto loro: come sta?
risposta: bene
il medico: arrivederci
il certificato di idoneità all'impiego deve certificare la tua condizione generale, non lo stato di salute di oggi 14 settembre.
per quanto riguarda gli esami però non so se in alcune regioni ne richiedano di specifiche.
alcuni colleghi mi hanno raccontato che alla visita il medico ha chiesto loro: come sta?
risposta: bene
il medico: arrivederci
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla!!!!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Il certificato di idoneità al lavoro si deve presentare in bollo?
» SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?
» certificato idoneità
» Documentazione ruolo
» certificato di idoneita
» SI DEVE PAGARE IL CERTIFICATO DI IDONEITA' RILASCIATO DAL MEDICO CURANTE?
» certificato idoneità
» Documentazione ruolo
» certificato di idoneita
Pagina 1 di 1