Rinuncia al ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia al ruolo
Scusate una domanda..
Ieri sera verso le 19 ho spedito al csa tramite posta elettronica (modalità richiesta sul sito dello stesso) la mia rinuncia ad immissione in ruolo da graduatorie 2010/2011 in quanto per motivi familiari devo aspettare il ruolo nella provincia di nuova inclusione.
Se per un caso non avessero letto la mia rinuncia mi danno il ruolo d'ufficio?Come faccio a quel punto per rinunciare?Cosa comporta la mia rinuncia (oltre alla cancellazione da grad 2010/2011)?
Grazie infinite!
Ieri sera verso le 19 ho spedito al csa tramite posta elettronica (modalità richiesta sul sito dello stesso) la mia rinuncia ad immissione in ruolo da graduatorie 2010/2011 in quanto per motivi familiari devo aspettare il ruolo nella provincia di nuova inclusione.
Se per un caso non avessero letto la mia rinuncia mi danno il ruolo d'ufficio?Come faccio a quel punto per rinunciare?Cosa comporta la mia rinuncia (oltre alla cancellazione da grad 2010/2011)?
Grazie infinite!
Ospite- Ospite
Re: Rinuncia al ruolo
a parte che avrai di certo una ricevuta, credo si possa rifiutare anche al momento. mandare la rinuncia prima aiuta a snellire, ma tutti quelli che, ad es, rifiutano ruolo dato d'ufficio, lo fanno di certo dopo averlo ricevuto no?. nel decreto è spiegato chiaramente che per quest'anno, e solo per quest'anno, si potrà rinunciare da grad 2010 e restare nella 2011. in bocca al lupo!
webprof1977- Messaggi : 887
Ti ringrazio molto, me l'ero immaginato ma ora mi sento un po' più sollevata..;-)
Ospite- Ospite
se riesco ti posto anche il passo del decreto! era pubblicato su Os. su con la vita! sono giorni difficili, lo so, ma come sempre sarà un successo! :-)
se rinunci vieni depennato, però quest'anno, e solo quest'anno, si può rinunciare da 2010 per restare sulla 2011. si possono saltare per rinuncia o anche perchè si è accettato altrove o perchè ci sono riservisti. dipende! il contingente quant'era? se ad es erano 2 posti magari hanno dato il ruolo al primo e alla quarta che poteva essere riservista.
Argomenti simili
» Graduatorie interne: valutazione pre ruolo e ruolo in passaggio da primaria a secondaria 1° grado
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
Pagina 1 di 1