Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi
Ho chiesto, ma non ottenuto, l'assegnazione provvisoria per l'anno s. 2011/2012.
Sul sito dell'USP della mia provincia pubblicano le disponibilità per il 2012 e scopro che vi sono incarichi annuali nelle sedi che avevo indicato nella mia domanda di assegnazione.
Il quesito è questo:
Gli incarichi annuali possono essere conferiti a chi ne ha espresso la sede nella domanda di assegnazione provvisoria? Se sì, cosa posso fare per far valere la mia richiesta? Se no, a chi sono riservati gli incarichi annuali e qual è la normativa che ne regola le procedure?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere :-)
Sul sito dell'USP della mia provincia pubblicano le disponibilità per il 2012 e scopro che vi sono incarichi annuali nelle sedi che avevo indicato nella mia domanda di assegnazione.
Il quesito è questo:
Gli incarichi annuali possono essere conferiti a chi ne ha espresso la sede nella domanda di assegnazione provvisoria? Se sì, cosa posso fare per far valere la mia richiesta? Se no, a chi sono riservati gli incarichi annuali e qual è la normativa che ne regola le procedure?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere :-)
vronski- Messaggi : 8
Re: Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi
gli incarichi sono per i docenti a tempo determinato e seguono le operazioni di utilizzazione ed ap. Strano che, in presenza di disponibilità, la sede da te indicata non ti sia stata assegnata . Proverei a chiedere lumi all'AT
tortacaprese- Messaggi : 647
tortacaprese ha scritto: Strano che, in presenza di disponibilità, la sede da te indicata non ti sia stata assegnata . Proverei a chiedere lumi all'AT
Perciò gli incarichi annuali possono essere assegnati a chi ha indicato le sedi nella domanda di ap?
sia per le ap che per gli incarichi si possono utilizzare posti sia in od che in of. L'unica spiegazione logica (?) è che la scuola che hai indicato si sia libert dopo le operazioni di utilizzazioni ed ap per questo si sia resa disponibile in un secondo momento . Fin qundo non chiedi all'AT non credo ne verrai a capo. Contattalo, è un tuo diritto sapere
Ti ringrazio per le risposte e ti chiedo un'ultima cosa. Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma chi è l'AT? Ancora un'ultimissima cosa: nella domanda di assegnazione, alla voce 'il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche in posti inferiori all'anno' io avevo barrato 'NO'. Può voler dire qualcosa? O era riferito alle utilizzazioni?
AT (Ambito Territoriale), è il Provveditorato. Ha cambiato mille nomi: CSA, USP, AT e dubito sia finita qui...
Eldorado80- Messaggi : 1841
Bene, ora mi è tutto più chiaro, grazie
vronski ha scritto:Ti ringrazio per le risposte e ti chiedo un'ultima cosa. Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma chi è l'AT? Ancora un'ultimissima cosa: nella domanda di assegnazione, alla voce 'il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche in posti inferiori all'anno' io avevo barrato 'NO'. Può voler dire qualcosa? O era riferito alle utilizzazioni?
era rif alle utilizzazioni.
Argomenti simili
» Disponibilità per assegnazioni provvisorie e supplenze annuali nze
» Un suggerimento a chi intende partecipare ai trasferimenti annuali (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni)
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» Dubbi si assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Dubbi su tempistica assegnazioni provvisorie
» Un suggerimento a chi intende partecipare ai trasferimenti annuali (assegnazioni provvisorie e utilizzazioni)
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» Dubbi si assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
» Dubbi su tempistica assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1