Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Empty Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi

Messaggio Da vronski Mar Ago 30, 2011 12:54 pm

Ho chiesto, ma non ottenuto, l'assegnazione provvisoria per l'anno s. 2011/2012.
Sul sito dell'USP della mia provincia pubblicano le disponibilità per il 2012 e scopro che vi sono incarichi annuali nelle sedi che avevo indicato nella mia domanda di assegnazione.
Il quesito è questo:
Gli incarichi annuali possono essere conferiti a chi ne ha espresso la sede nella domanda di assegnazione provvisoria? Se sì, cosa posso fare per far valere la mia richiesta? Se no, a chi sono riservati gli incarichi annuali e qual è la normativa che ne regola le procedure?
Grazie a chi avrà la bontà di rispondere :-)

vronski

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Empty Re: Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi

Messaggio Da tortacaprese Mar Ago 30, 2011 1:34 pm

gli incarichi sono per i docenti a tempo determinato e seguono le operazioni di utilizzazione ed ap. Strano che, in presenza di disponibilità, la sede da te indicata non ti sia stata assegnata . Proverei a chiedere lumi all'AT

tortacaprese

Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi Empty Re: Assegnazioni provvisorie ed incarichi annuali: dubbi

Messaggio Da vronski Mar Ago 30, 2011 1:47 pm

tortacaprese ha scritto: Strano che, in presenza di disponibilità, la sede da te indicata non ti sia stata assegnata . Proverei a chiedere lumi all'AT

Perciò gli incarichi annuali possono essere assegnati a chi ha indicato le sedi nella domanda di ap?

vronski

Messaggio Da tortacaprese Mar Ago 30, 2011 2:20 pm

sia per le ap che per gli incarichi si possono utilizzare posti sia in od che in of. L'unica spiegazione logica (?) è che la scuola che hai indicato si sia libert dopo le operazioni di utilizzazioni ed ap per questo si sia resa disponibile in un secondo momento . Fin qundo non chiedi all'AT non credo ne verrai a capo. Contattalo, è un tuo diritto sapere

tortacaprese

Messaggio Da vronski Mar Ago 30, 2011 2:38 pm

Ti ringrazio per le risposte e ti chiedo un'ultima cosa. Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma chi è l'AT? Ancora un'ultimissima cosa: nella domanda di assegnazione, alla voce 'il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche in posti inferiori all'anno' io avevo barrato 'NO'. Può voler dire qualcosa? O era riferito alle utilizzazioni?

vronski

Messaggio Da Eldorado80 Mar Ago 30, 2011 2:49 pm

AT (Ambito Territoriale), è il Provveditorato. Ha cambiato mille nomi: CSA, USP, AT e dubito sia finita qui...

Eldorado80

Messaggio Da vronski Mar Ago 30, 2011 2:55 pm

Bene, ora mi è tutto più chiaro, grazie

vronski

Messaggio Da tortacaprese Mar Ago 30, 2011 3:37 pm

vronski ha scritto:Ti ringrazio per le risposte e ti chiedo un'ultima cosa. Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma chi è l'AT? Ancora un'ultimissima cosa: nella domanda di assegnazione, alla voce 'il docente esprime la volontà di essere utilizzato anche in posti inferiori all'anno' io avevo barrato 'NO'. Può voler dire qualcosa? O era riferito alle utilizzazioni?

era rif alle utilizzazioni.

tortacaprese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili