a Benevento caos riserve profilo AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a Benevento caos riserve profilo AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

a Benevento caos riserve profilo AT

3 partecipanti

Andare in basso

a Benevento caos riserve profilo AT Empty a Benevento caos riserve profilo AT

Messaggio Da trillina_72 Mar Ago 30, 2011 4:00 pm

Le assunzioni a tempo indeterminato degli Assistenti Tecnici a Benevento sono state rinviate alle ore 10.00 del giorno 31/08. Motivo??? Non sanno come gestire il riservista... Cioè il contingente per la prima fascia è di 7 posti, il primo in graduatoria ed il riservista hanno come area solo AR08 per la quale c'è 1 disponibilità... Secondo voi??? Il riservista non dovrebbe scegliere per ultimo sul contingente autorizzato?

trillina_72

Torna in alto Andare in basso

a Benevento caos riserve profilo AT Empty Re: a Benevento caos riserve profilo AT

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Ago 30, 2011 4:25 pm

come al solito benevento è caos....non riescono a gestire nulla.
ma mi ha tel una collega alle 12.30 mi ha detto che avevano finito....cmq penso che la riserva dia il diritto a scegliere per primo...
ma te sei stata in usp stamattina?

assistente amministrativo

a Benevento caos riserve profilo AT Empty Re: a Benevento caos riserve profilo AT

Messaggio Da trillina_72 Mar Ago 30, 2011 6:43 pm

assistente amministrativo ha scritto:come al solito benevento è caos....non riescono a gestire nulla.
ma mi ha tel una collega alle 12.30 mi ha detto che avevano finito....cmq penso che la riserva dia il diritto a scegliere per primo...
ma te sei stata in usp stamattina?

Sì ero lì e ti assicuro che gli AT li hanno riconvocati per domani mattina... Cmq a me pare strano che quest'anno spuntino le riserve... Lo scorso anno dov'erano??? I numeri erano + alti e non c'erano boh!!!!

trillina_72

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Ago 30, 2011 6:45 pm

guarda io più ci sto a Bn e ppiù mi rendo conto che non sono chiari....

a Benevento caos riserve profilo AT Empty per TRILLINA_72

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 31, 2011 12:40 pm

ciao senti hai novità?
ma sai qualcosa dei posti disponibili CS per i contratti a T.D.?
a me da fonti di "segreteria" hanno detto che i posti in deroga in provincia di Bn sono in totale 40 posti...ma non si sa come li dividono!!! tu ne sai nulla?

Messaggio Da trillina_72 Mer Ago 31, 2011 9:32 pm

assistente amministrativo ha scritto:ciao senti hai novità?
ma sai qualcosa dei posti disponibili CS per i contratti a T.D.?
a me da fonti di "segreteria" hanno detto che i posti in deroga in provincia di Bn sono in totale 40 posti...ma non si sa come li dividono!!! tu ne sai nulla?

Alla fine pare che il ruolo lo abbiano dato al I in graduatoria (bontà loro), che il riservista abbia avuto il ruolo da CS e che abbiano recuperato un altro posto (togliendolo da dove???!!!) per il ruolo degli AT.... Il problema resta perchè dal II in graduatoria in poi, avendo quasi tutti AR02 e 08, tutti disoccupati....
Per i posti in deroga so che il Direttore Generale, incontrando i precari di Salerno, ha detto che i numeri saranno presumibilmente quelli dello scorso anno e ciò significherebbe per BN: 3 aa, 2 at e 22 cs. Speriamo in qualcosa di meglio!

trillina_72

Messaggio Da AA Paolo Mer Ago 31, 2011 11:00 pm

i riservisti scelgono per ultimo!

AA Paolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili