RUOLO PER I RISERVISTI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUOLO PER I RISERVISTI
Scusate l'ignoranza ma voglio essere sicura di quello che penso.... i RISERVISTI sono coloro che hanno una qualsiasi invalidità e quindi precedenza sulle gae nonostante abbiano minor punteggio? Grazie a quanti mi risponderanno.
annalisapepe74- Messaggi : 11
Re: RUOLO PER I RISERVISTI
Credo proprio che funzioni così. Una mia collega che si è trasferita quest'anno nella mia stessa GE pur essendo duecento posizione più giù di me è entrata in ruolo perchè riservista, i riservisti non compaiono nelle lista dei docenti chiamati in ruolo ma vengono convocati per telefono.... questo è tutto quello che so.
silverfox- Messaggi : 16
grazie millesilverfox ha scritto:Credo proprio che funzioni così. Una mia collega che si è trasferita quest'anno nella mia stessa GE pur essendo duecento posizione più giù di me è entrata in ruolo perchè riservista, i riservisti non compaiono nelle lista dei docenti chiamati in ruolo ma vengono convocati per telefono.... questo è tutto quello che so.
annalisapepe74- Messaggi : 11
silverfox ha scritto:
i riservisti non compaiono nelle lista dei docenti chiamati in ruolo ma vengono convocati per telefono
Non so se questa sia una prassi comune a tutti gli AT. Da quel che ho avuto modo di vedere, però, il mio AT ha fatto comparire i riservisti nella lista dei convocati per le nomine in ruolo ....
serena- Messaggi : 2719
serena ha scritto: Da quel che ho avuto modo di vedere, però, il mio AT ha fatto comparire i riservisti nella lista dei convocati per le nomine in ruolo ....
Il mio AT ha pubblicato i nomi, ma senza specificare che si trattasse di riservisti.
angela77- Messaggi : 344
angela77 ha scritto:serena ha scritto: Da quel che ho avuto modo di vedere, però, il mio AT ha fatto comparire i riservisti nella lista dei convocati per le nomine in ruolo ....
Il mio AT ha pubblicato i nomi, ma senza specificare che si trattasse di riservisti.
E' esattamente quanto ha fatto il mio AT. Io ho dedotto che si trattasse di riservisti dal fatto che avevano un punteggio molto più basso del mio, quindi, visto che non era stato rispettato l'ordine di graduatoria, ho pensato ( credo correttamente! ) che si trattasse di riservisti. Altrimenti, per quale altra ragione, potevano essere convocati prima di me?
serena- Messaggi : 2719
esistono vari ripi di riserve indicati da lettere. Si può essere assunti a tempo indeterminato fino ad un massimo percentuale rispetto tutti gli insegnanti di quella cdc, ad esempio nella mia classe il 7%, per la riserva di invalidità civile.serena ha scritto:angela77 ha scritto:serena ha scritto: Da quel che ho avuto modo di vedere, però, il mio AT ha fatto comparire i riservisti nella lista dei convocati per le nomine in ruolo ....
E' esattamente quanto ha fatto il mio AT. Io ho dedotto che si trattasse di riservisti dal fatto che avevano un punteggio molto più basso del mio, quindi, visto che non era stato rispettato l'ordine di graduatoria, ho pensato ( credo correttamente! ) che si trattasse di riservisti. Altrimenti, per quale altra ragione, potevano essere convocati prima di me?
Ad ogni contingente le riserve non possono superare la metà delle assunzioni per quell'anno
luciano- Messaggi : 210
Argomenti simili
» riservisti e ruolo
» Riservisti - quesito su immissione in ruolo
» PREFERENZA RISERVISTI PER RUOLO
» Immissioni in ruolo e riservisti
» immissioni in ruolo e riservisti N
» Riservisti - quesito su immissione in ruolo
» PREFERENZA RISERVISTI PER RUOLO
» Immissioni in ruolo e riservisti
» immissioni in ruolo e riservisti N
Pagina 1 di 1