nomine provveditorato a tempo determinato
+2
melanie
enda
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomine provveditorato a tempo determinato
salve, sono un' insegnante abilitata sia per la classe di concorso a036 che per il sostegno, vi pongo i miei dubbi:
1.dato che alle convocazioni per i posti su sostegno credo di non riuscire a prendere l'incarico perchè i posti sono esigui, se successivamente non mi presento alla convocazione della mia classe di concorso(a036) posso essere riconvocata dalla graduatoria ad esaurimento per posti su sostegno qualora ne uscissero altri?
2.se accetto uno spezzone orario sulla classe di concorso (a036)dalla graduatoria ad esaurimento posso poi rinunciarvi per una cattedra intera su sostegno (sempre con nomina del provveditore)?
grazie per il vostro aiuto.
1.dato che alle convocazioni per i posti su sostegno credo di non riuscire a prendere l'incarico perchè i posti sono esigui, se successivamente non mi presento alla convocazione della mia classe di concorso(a036) posso essere riconvocata dalla graduatoria ad esaurimento per posti su sostegno qualora ne uscissero altri?
2.se accetto uno spezzone orario sulla classe di concorso (a036)dalla graduatoria ad esaurimento posso poi rinunciarvi per una cattedra intera su sostegno (sempre con nomina del provveditore)?
grazie per il vostro aiuto.
enda- Messaggi : 25
Re: nomine provveditorato a tempo determinato
enda ha scritto:salve, sono un' insegnante abilitata sia per la classe di concorso a036 che per il sostegno, vi pongo i miei dubbi:
1.dato che alle convocazioni per i posti su sostegno credo di non riuscire a prendere l'incarico perchè i posti sono esigui, se successivamente non mi presento alla convocazione della mia classe di concorso(a036) posso essere riconvocata dalla graduatoria ad esaurimento per posti su sostegno qualora ne uscissero altri? Sì
grazie per il vostro aiuto. Sì, per passare sul sostegno sì.
melanie- Messaggi : 1076