Se rifiuto spezzone accedo al sp?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se rifiuto spezzone accedo al sp?
come da titolo..
Siccome è probabile che quando verró convocata rimarranno solo spezzoni, mi ponevo questo quesito.
Siccome è probabile che quando verró convocata rimarranno solo spezzoni, mi ponevo questo quesito.
mystika- Messaggi : 2540
Re: Se rifiuto spezzone accedo al sp?
Il rifiuto di uno spezzone ti permette di accedere al SP ma accettando lo spezzone avresti buone possibilità di completare...
titifra- Messaggi : 6720
Si si infatti devo valutare quanto Comodo o scomodo sia quark eventuale spezzone!
Inoltre se prendo spezzone SOS poi è difficile completare alle successive nomine sulla materia perché difficilmente riesco a incastrare 9 + 9 perché gli spezzoni da 9 sno molto rari sulla mia materia
Inoltre se prendo spezzone SOS poi è difficile completare alle successive nomine sulla materia perché difficilmente riesco a incastrare 9 + 9 perché gli spezzoni da 9 sno molto rari sulla mia materia
Però il SP ti espone davvero al meccanismo della pallina da ping pong che manco può rifiutare quale che sia l'incarico e la sua durata.
Uno spezzone, ma spero ti arrivi di meglio, cmq ti garantisce continuità lavorativa. E non disperiamo nemmeno nel completamento (considera che quest'anno, senza code, le GI sono l'unica àncora per le scuole).
Uno spezzone, ma spero ti arrivi di meglio, cmq ti garantisce continuità lavorativa. E non disperiamo nemmeno nel completamento (considera che quest'anno, senza code, le GI sono l'unica àncora per le scuole).
Albith- Messaggi : 10621
Eh lo si infatti l'idea del sp non mi piace per niente.
Cercavo solo di calcolare il male minore.
Cercavo solo di calcolare il male minore.
perchè l'idea di prendere due spezzoni - in sedi magari dislocate agli opposti della provincia - mi spaventa un po'
mystika ha scritto:perchè l'idea di prendere due spezzoni - in sedi magari dislocate agli opposti della provincia - mi spaventa un po'
L'anno scorso avevo un paio di colleghe con due spezzoni da gestire su sostegno.
Fortunatamente i casi sulle due scuole hanno consentito di fare metà dell'orario in due giorni in una scuola, e l'altra metà negli altri tre giorni. Così ha evitato, nell'arco della medesima giornata, di trasbordare da una parte all'altra della provincia.
Non è detto che non ti capiti uguale organizzazione (sul sostegno infatti è più facile ottenere queste "comodità" organizzative).
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Rifiuto di uno spezzone
» RIFIUTO SPEZZONE
» Rifiuto spezzone da GAE
» Rifiuto spezzone su AD
» Informazione rifiuto spezzone
» RIFIUTO SPEZZONE
» Rifiuto spezzone da GAE
» Rifiuto spezzone su AD
» Informazione rifiuto spezzone
Pagina 1 di 1