RUOLO E 180 GIORNI
+3
antena
frasma
nanetta
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUOLO E 180 GIORNI
care colleghe,vorrei sapere se i 180 giorni da fare sono continuativi o posso prendere anche giorni di malattia?
sono incluse anche le festività nei 180 giorni?
grazie mille
sono incluse anche le festività nei 180 giorni?
grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Re: RUOLO E 180 GIORNI
possono anche non essere continuativi e comprendono giorni liberi, domeniche, festività, permessi per corsi di formazione e giornate di sciopero (ma non malattia, permessi giornalieri o ferie)
frasma- Messaggi : 57
frasma ha scritto:possono anche non essere continuativi e comprendono giorni liberi, domeniche, festività, permessi per corsi di formazione e giornate di sciopero (ma non malattia, permessi giornalieri o ferie)
grazie milleeeeeeeeeeeee
delle colleghe mi hanno detto che devono essre continuativi,ma se uno si ammala? che fa perde l'anno di prova?
Ultima modifica di nanetta il Ven Set 02, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta.
Ma per il part time, vanno conteggiati i giorni di servizio uno ad uno, comprese festività, giorni liberi, permessi... Quindi se uno llavora tutto l'anno anche solo per 9 ore, dovrebbe raggiungere i 180 giorni tranquillamente?
antena- Messaggi : 32
antena ha scritto:Ma per il part time, vanno conteggiati i giorni di servizio uno ad uno, comprese festività, giorni liberi, permessi... Quindi se uno llavora tutto l'anno anche solo per 9 ore, dovrebbe raggiungere i 180 giorni tranquillamente?
Sì, non ha importanza l'orario di cattedra
frasma- Messaggi : 57
delle colleghe mi hanno detto che non posso prendere giorni di malattia durante i 180 giorni,ne vale l'anno di prova. ma se sto male io o il mio bimbo,che faccio? mi aiutate voi con esperienza?
nanetta ha scritto:delle colleghe mi hanno detto che non posso prendere giorni di malattia durante i 180 giorni,ne vale l'anno di prova. ma se sto male io o il mio bimbo,che faccio? mi aiutate voi con esperienza?
Devi togliere dai giorni totali di scuola (comprese anche le festivita ) i giorni di malattia tua o del bambino, se il risultato è superiore a 180 gg è valido come anno di prova
Cristina_73- Messaggi : 52
Cristina_73 ha scritto:nanetta ha scritto:delle colleghe mi hanno detto che non posso prendere giorni di malattia durante i 180 giorni,ne vale l'anno di prova. ma se sto male io o il mio bimbo,che faccio? mi aiutate voi con esperienza?
Devi togliere dai giorni totali di scuola (comprese anche le festivita ) i giorni di malattia tua o del bambino, se il risultato è superiore a 180 gg è valido come anno di prova
superiore e/o uguale a180.
Lo preciso perché giusti giusti 180 va bene.
Paolo1974- Moderatore
Scusate, ancora non ho capito bene come funziona per i 180 giorni da fare?
180 giorni sono 6 mesi, quindi ammesso che una persona non prenda mai un giorno, a fine Febbraio si sono già maturati i 180 giorni, iniziando dal 1 Settembre e contando i giorni di festività, o sbaglio?
180 giorni sono 6 mesi, quindi ammesso che una persona non prenda mai un giorno, a fine Febbraio si sono già maturati i 180 giorni, iniziando dal 1 Settembre e contando i giorni di festività, o sbaglio?
tutia- Messaggi : 67
giulia boffa- Admin
grazie mille, allora avevo capito bene, i giorni da considerare non sono solo i giorni effettivi di scuola, ma dal 1 Settembre, anche se ancora non siamo in classe con i bambini, ma abbiamo collegi e riunioni varie e poi tutte le festività.
Una collega che ha fatto l'anno di prova lo scorso anno mi aveva detto che si era fatta il calcolo che in tutto l'anno scolastico non poteva fare più di 20 giorni di assenza e mi era preso il panico, visto che mia figlia si ammala spesso e anche io.
Una collega che ha fatto l'anno di prova lo scorso anno mi aveva detto che si era fatta il calcolo che in tutto l'anno scolastico non poteva fare più di 20 giorni di assenza e mi era preso il panico, visto che mia figlia si ammala spesso e anche io.
tutia- Messaggi : 67
Argomenti simili
» servizio pre-ruolo 180 giorni
» ruolo+allattamento nel I quadrim. e calcolo 180 giorni
» quanti giorni di malattia per chi è di ruolo?
» 360 giorni ruolo, 36 mesi a casa
» Giorni di permesso per chi non è ancora di ruolo
» ruolo+allattamento nel I quadrim. e calcolo 180 giorni
» quanti giorni di malattia per chi è di ruolo?
» 360 giorni ruolo, 36 mesi a casa
» Giorni di permesso per chi non è ancora di ruolo
Pagina 1 di 1