Primaria Milano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primaria Milano
Oggi Milano convoca tutti i colleghi che hanno preso il ruolo da GE 2010;qualcuno sa dirmi se ci sarà scorrimento di graduatoria considerato il fatto che tutti questi posti sono già stati assegnati?
Ospite- Ospite
Re: Primaria Milano
Semplice:come da calendario, lunedì hanno preso il ruolo retrodatato e gli stessi si trovano in posizione utile nella GE 2011.
Secondo me dalla graduatoria 2011 dobbiamo togliere i 250 nominati dal primo contingente.........chissà come è andata oggi!!!!
Secondo me dalla graduatoria 2011 dobbiamo togliere i 250 nominati dal primo contingente.........chissà come è andata oggi!!!!
Ospite- Ospite
Ah. purtroppo non hanno fatto queste cose. Li toglieranno oggi(perchè qualcuno potrebbe accettare oggi rinunciando a quella di lunedì) e poi daranno i ruoli avanzati a nomina giuridica dopo il 1 sett!
ori79- Messaggi : 1284
Quindi scorrerebbero le Gae per altri ruoli, giusto?
groddina- Messaggi : 235
Si ma ormai solo in nomina giuridica al 2011 ed economica al 2012
ori79- Messaggi : 1284
Cioè?Scusa l'ignoranza, ma non so queste cose...cosa cambierebbe?grazie
groddina- Messaggi : 235
sapete se ci sono stati dei rinunciatari?più o meno manti di quanto scorreranno ancora le gae?grazieeeeeeeeeeee
teachermilano- Messaggi : 330
teachermilano ha scritto:sapete se ci sono stati dei rinunciatari?più o meno manti di quanto scorreranno ancora le gae?grazieeeeeeeeeeee
Sono passata alle convocazioni x capirci un po'di più...moltissimi sono stati quelli che nn hanno risposto all'appello...ma non é possibile sapere se é perché hanno rinunciato, se hanno risposto all'appello del sostegno o dell'infanzia. Oppure perché si erano già presentate lunedì all'appello delle grad.2010-2011 e non sono state depennate dall'elenco.
Una sindacalista ci ha detto che i posti a t.d."avanzati" dovranno essere ridistribuiti proseguendo nella graduatoria 2011-2012, ma nn si sa di quanto.
Ora dovranno rifare i conteggi x questi posti t.i. , e ci vorrà un po'.
In compenso da lunedì sembrerebbe inizino le chiamate da t.d.
Non ho trovato fogli con le disponibilità aggiornate purtroppo.
Altra info che puó essere utile: i ruoli t.i. stati scelti SOLO dalla colonna del 31 agosto.
E' tutto ciò che ho scoperto. aspetto anche io notizie x le supplenze.
lele- Messaggi : 48
finalmente qualcuno che risponde!grazie,lele........
Si sa qualcosa sulle prox convocazioni?Dovrei partire dalla Sicilia e sono super stesssssssata!!
Ospite- Ospite
Io dalla Puglia uff!giusy70 ha scritto:Si sa qualcosa sulle prox convocazioni?Dovrei partire dalla Sicilia e sono super stesssssssata!!
lunasottile- Messaggi : 589
io non so nulla,telefono all'at e ai sindacati ma non ricevo risp......nemmeno dai colleghi che ,nel forum, hanno partecipato alle convocazioni.........almeno loro che, fino al giorno prima delle convocazioni,erano molto attivi potrebbero farci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!
Io parlato con uno di loro....pare che ci fosse talmente tanto caos (e ci credo) che non è stato possibile capire alcunchè.....
lunasottile- Messaggi : 589
Pagina 1 di 1