Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria?

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Empty Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria?

Messaggio Da lilina Mer Ago 31, 2011 12:49 pm

Ciao a tutti. In graduatoria DEFINITIVA sono preceduta da una collega che ha lo stesso mio punteggio, lo stesso anno di iscrizione, nessuna preferenza, ma il sostegno (sotto la dicitura spec c'è la T). Io sono più giovane di un anno. Mi chiedo: non dovrei essere io prima di lei in graduatoria? Se fosse così, come posso far cambiare la graduatoria, dato che è definitiva, e quali sono i tempi necessari per ricorrere? Grazie a tutti

lilina

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Empty Re: Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria?

Messaggio Da princy Mer Ago 31, 2011 1:11 pm

forse ha dei figli. il sostegno non dà preferenza

princy

Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria? Empty Re: Aiuto: Il sostegno dà precedenza in graduatoria?

Messaggio Da lilina Mer Ago 31, 2011 1:42 pm

princy ha scritto:forse ha dei figli. il sostegno non dà preferenza

In graduatoria sotto la voce numero di figli non c'è nulla...

lilina

Messaggio Da avanna Mer Ago 31, 2011 1:51 pm

In graduatoria sotto la voce numero di figli non c'è nulla...
[/quote]

la preferenza numero di figli non è visibile in graduatoria per motivi di privacy. Quindi non puoi saperlo.

avanna

Messaggio Da lilina Mer Ago 31, 2011 5:23 pm

Ti ringrazio. Credo, allora, che farò una richiesta di apertura atti. Ci sono tempi legali per una richiesta del genere?

lilina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili