Supplenze fino ad avente diritto
+7
marco fiore
laurapalt
filly23
climi80
Dec
titifra
pppp
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Supplenze fino ad avente diritto
Possono esserci supplenze fino ad avente diritto dalla prima fascia GI o questo vale solo per la seconda e terza fascia?
pppp- Messaggi : 819
Re: Supplenze fino ad avente diritto
Certo... Da tutte le fasce...
titifra- Messaggi : 6720
Ma le graduatorie di prima fascia non dovrebbero essere già pronte all'inizio dell'a.s., al contrario delle altre 2?
Il condizionale è d'obbligo... Proprio per l'inizio dell'a.s. mi sembra difficile...
Il condizionale è d'obbligo... Proprio per l'inizio dell'a.s. mi sembra difficile...
Speriamo bene... cmq da questa risposta mi sembrava di aver capito così!
http://www.orizzontescuola.it/node/18490
http://www.orizzontescuola.it/node/18490
Metà settembre... Può essere... Comunque, tutto è in ritardo...
Ma anche un incarico al 30 giugno assegnato da GI può essere fino ad avente diritto?
Solo se viene assegnato da vecchie graduatorie prima dell'uscita delle nuove.
Dec- Moderatore
e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
climi80- Messaggi : 185
Scusate l'intrusione, Dec potresti darmi conferma su quanto ho capito circa la questione dell'avente diritto?? Poichè la mia unica speranza di lavoro è da cattedre intere restituite al ds in quanto la graduatoria ad esaurimento relativa a questa materia è esaurita, la segretaria della scuola in cui sono avanzate queste cattedre, e che io ho scelto nel mio mod B, mi ha detto che prima dell'uscita delle nuove GI nomineranno dalle vecchie GI, fino ad avente diritto, poichè io sono in SECONDA FASCIA DI ISTITUTO, in quanto abilitata ma nn inserita in GAE, devo aspettarmi una chiamata non appena verranno pubblicate le nuove gi??
Grazie
Grazie
filly23- Messaggi : 35
Nessuna sanzione.climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Dec- Moderatore
Beh, non puoi sapere se in prima fascia c'è qualcuno che ha le Gae in un'altra provincia o che non ha accettato per qualche ragione da Gae e se in seconda fascia c'è qualcuno con più punteggio di te, ma in linea di massima hai buone possibilità. Se ne parla però non prima di fine ottobre-inizio novembre quando le gi di seconda fascia saranno ripubblicate in forma definitiva.filly23 ha scritto:Scusate l'intrusione, Dec potresti darmi conferma su quanto ho capito circa la questione dell'avente diritto?? Poichè la mia unica speranza di lavoro è da cattedre intere restituite al ds in quanto la graduatoria ad esaurimento relativa a questa materia è esaurita, la segretaria della scuola in cui sono avanzate queste cattedre, e che io ho scelto nel mio mod B, mi ha detto che prima dell'uscita delle nuove GI nomineranno dalle vecchie GI, fino ad avente diritto, poichè io sono in SECONDA FASCIA DI ISTITUTO, in quanto abilitata ma nn inserita in GAE, devo aspettarmi una chiamata non appena verranno pubblicate le nuove gi??
Grazie
Dec- Moderatore
Scusa se insisito DEc...Dec ha scritto:Nessuna sanzione.climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
mi è arrivato un telegramma per una supplenza fino all'avente diritto su posto vacante sostegno da vecchie GI in una scuola che non ho riscelto nelle nuove perchè molto lontana. Siamo sicuri che se rifiuto non sarò esclusa dal prox salva precari?? Non c'è una normativa cui fare affidamento? Te lo chiedo perchè la segretaria al tel mi ha detto con tono perentorio che loro sono tenuti a segnalare il rifiuto...??
climi80 ha scritto:Scusa se insisito DEc...Dec ha scritto:Nessuna sanzione.climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Non sono Dec ma provo a rispondere...
mi è arrivato un telegramma per una supplenza fino all'avente diritto su posto vacante sostegno da vecchie GI in una scuola che non ho riscelto nelle nuove perchè molto lontana. Siamo sicuri che se rifiuto non sarò esclusa dal prox salva precari?? Non puoi essere esclusa perchè non è cattedra fino al 30/06. Non c'è una normativa cui fare affidamento? Te lo chiedo perchè la segretaria al tel mi ha detto con tono perentorio che loro sono tenuti a segnalare il rifiuto...??
Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??
climi80 ha scritto:Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??
Intendeva dire che finché non ti propongono la supplenza con scadenza al 30 giugno non ci sono problemi. Ma adesso ti stanno offrendo la cattedra FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se è un posto vacante al 30/6. Non possono farti firmare un contratto al 30/6 se ancora non sono uscite le GI. Se poi quando usciranno tu sarai ancora l'avente diritto te lo confermeranno al 30/6
Ultima modifica di laurapalt il Ven Set 09, 2011 11:00 am - modificato 1 volta.
laurapalt- Messaggi : 501
laurapalt ha scritto:climi80 ha scritto:Posto vacante non è fino al 30/6?? credo di sì. Ho paura a chiamare e chiedere... La segretaria non è molto gentile... E poi poco sopra Dec ha scritto che ci possono ess cattedre al 30 giugno fino ad avente diritto dalle vecchie GI. Non è così??
Intendeva dire che finché non ti propongono la supplenza con scadenza al 30 giugno non ci sono problemi. Ma adesso ti stanno offrendo la cattedra FINO AD AVENTE DIRITTO, anche se è un posto vacante al 30/6. Non possono farti firmare un contratto al 30/6 se ancora non sono uscite le GI
Infatti è così
grazie... una sola cosa. poichè le segreterie restano perplesse quando gli si spiega il perchè del rifiuto non c'è una normativa di riferimento per stare tranquilli?
Dec ha scritto:Nessuna sanzione.climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Avrei una domanda: in attesa che escano le nuove graduatorie di istituto 2011-14 a Roma, se non si accetta una proposta di supplenza fino ad avente diritto ricevuta telefonicamente da parte di un istituto scolastico che era stato espresso nella vecchia graduatoria e riconfermato nella nuova, a quali sanzioni si va incontro?
grazie, Marco (Roma).
marco fiore- Messaggi : 1
marco fiore ha scritto:Dec ha scritto:Nessuna sanzione.climi80 ha scritto:e in questo caso, se si rifiuta, qual è la sanzione? si rischia l'esclusione dal prox salva precari o trattandosi di vecchie GI non c'è sanzione??
Avrei una domanda: in attesa che escano le nuove graduatorie di istituto 2011-14 a Roma, se non si accetta una proposta di supplenza fino ad avente diritto ricevuta telefonicamente da parte di un istituto scolastico che era stato espresso nella vecchia graduatoria e riconfermato nella nuova, a quali sanzioni si va incontro?
grazie, Marco (Roma).
Penso nessuna, quando usciranno le nuove graduatorie dovrebbe tutto azzerarsi
vrorei un aiuto anche io perchè non ho ben capito: sono stata chiamata fino ad avente diritto per 6 ore in una scuola molto lontana, ora se accetto ma poi mi chiamano nella scuola dove ho spesso lavorato e relativamente più vicina, per 12 ore sempre fino ad avente diritto, posso lasciare le 6 già prese?
pasqualina marasco- Messaggi : 1
penso che tu possa lasciare solo se la proposta è da GI definitive. Da avente diritto ad avente diritto non credo, a meno che tu non le fai entrambe completando la cattedra
In realtà visto che sono 6 più 12 potresti tenerle entrambe... cmq da quanto letto altrove penso tu possa lasciare le 6 ore se eventualmente la supplenza che ti è offerta è sul sostegno. "Si può lasciare supplenza breve per una fino ad avente titolo sul sostegno..." penso voglia dire questo...
Ma scusa, ma allora perché le graduatorie non le aggiornano prima che cominci la scuola???? Inoltre, è la stessa cosa anche se si viene chiamati per una maternità? Scusa ma io non capisco proprio questo sistema...che senso ha FARE DUE VOLTE LE NOMINE?
gabi74- Messaggi : 139
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze fino avente diritto
» supplenze fino avente diritto
» Supplenze fino all'avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto
» Supplenze fino avente diritto
» supplenze fino avente diritto
» Supplenze fino all'avente diritto
» Supplenze fino ad avente diritto