istanze online bloccato?
+19
christian
twinmanu
antonella 77
overt
gabry
precaria81
Vetranione81
climi80
cliomisia
jessika77
mariel
Love80
ori79
Lalletta_pa
serena
tizian@
lallaorizzonte
titifra
enricastella
23 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
istanze online bloccato?
da oltre 4 ore provo connettermi istanze online ma viene scritto internal server error, pure a voi????
enricastella- Messaggi : 2341
Re: istanze online bloccato?
Dite che è un caso? Oggi ho mandato feroce email di protesta per come sono stata trattata da impiegata del dpt, e paff, non riesco piu ad accedere...tra l'altro ho urgente bisogno di vdere i contratti per fare richiesta disoccupaz ord..........
non c'è coincidenza, te lo assicuro, l'impiegata non ha questo potere
lallaorizzonte- Moderatore
si, Lalla, lo penso anch'io...anche se la email di fuoco l'ho inviata al direttore generale e capini e capetti varii...Pensa: sono in maternità da giugno e non mi hanno ancora mandato lo stipendio-indennità che lavorano cartaceo e hanno sulla scrivania da luglio...motivo addotto: anche noi andiamo in vacanza...Così, forse, i soldi li vedrò a ottobre...Nel frattempo, l'addetta al telefono mi ha buttato giù la cornetta che si era scocciata.....
anche io ieri avevo Lo stesso problema, oggi invece sono entrata senza problemi. Forse Stanno lavorando sulle gi..
tizian@- Messaggi : 748
Adesso istanze on line non fa vedere la pagina relativa alle GI. Ho appena provato e si apre una pagina di google con il seguente messaggio: Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Succede a qualcun altro o sono l'unica e, quindi, mi devo preoccupare in quanto c'è qualcosa che non va?
Succede a qualcun altro o sono l'unica e, quindi, mi devo preoccupare in quanto c'è qualcosa che non va?
serena- Messaggi : 2719
provate ad eliminare i cookie e credo non avrete ancora problemi...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Anche io oggi ho il tuo problema. Tranquilla!
ori79- Messaggi : 1284