istanze online bloccato?
+19
christian
twinmanu
antonella 77
overt
gabry
precaria81
Vetranione81
climi80
cliomisia
jessika77
mariel
Love80
ori79
Lalletta_pa
serena
tizian@
lallaorizzonte
titifra
enricastella
23 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
istanze online bloccato?
da oltre 4 ore provo connettermi istanze online ma viene scritto internal server error, pure a voi????
enricastella- Messaggi : 2341
Re: istanze online bloccato?
Dite che è un caso? Oggi ho mandato feroce email di protesta per come sono stata trattata da impiegata del dpt, e paff, non riesco piu ad accedere...tra l'altro ho urgente bisogno di vdere i contratti per fare richiesta disoccupaz ord..........
non c'è coincidenza, te lo assicuro, l'impiegata non ha questo potere
lallaorizzonte- Moderatore
si, Lalla, lo penso anch'io...anche se la email di fuoco l'ho inviata al direttore generale e capini e capetti varii...Pensa: sono in maternità da giugno e non mi hanno ancora mandato lo stipendio-indennità che lavorano cartaceo e hanno sulla scrivania da luglio...motivo addotto: anche noi andiamo in vacanza...Così, forse, i soldi li vedrò a ottobre...Nel frattempo, l'addetta al telefono mi ha buttato giù la cornetta che si era scocciata.....
anche io ieri avevo Lo stesso problema, oggi invece sono entrata senza problemi. Forse Stanno lavorando sulle gi..
tizian@- Messaggi : 748
Adesso istanze on line non fa vedere la pagina relativa alle GI. Ho appena provato e si apre una pagina di google con il seguente messaggio: Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Succede a qualcun altro o sono l'unica e, quindi, mi devo preoccupare in quanto c'è qualcosa che non va?
Succede a qualcun altro o sono l'unica e, quindi, mi devo preoccupare in quanto c'è qualcosa che non va?
serena- Messaggi : 2719
provate ad eliminare i cookie e credo non avrete ancora problemi...
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Anche io oggi ho il tuo problema. Tranquilla!
ori79- Messaggi : 1284
Boh, a me prima andava. ma probabilmente ci stanno lavorando sopra, dato che dovrebbero uscire GI I fascia definitive entro domani!
Love80- Messaggi : 659
Funziona e dice sempre la stessa cosa: "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".
titifra- Messaggi : 6720
Ho provato adesso e, se provo ad aprire la pagina che, da domani, dovrebbe visualizzare le GI di prima fascia, mi compare questa schermata:
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimenti:
Accedi a una copia cache di www.trampi.istruzione.it/gdi/jsp/menu.jsp
Vai alla pagina www.istruzione.it
Vai alla pagina www.trampi.istruzione.it
Effettua la ricerca
Guida di Google Toolbar - Perché visualizzo questa pagina?
©2011 Google - Home page di Google
Spero che si tratti di un problema momentaneo, anche perchè visualizzo, senza alcun problema, la pagina relativa alle GE, e spero che domani potrò visualizzare la mia posizione nelle 20 scuole delle GI di prima fascia
Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.
Suggerimenti:
Accedi a una copia cache di www.trampi.istruzione.it/gdi/jsp/menu.jsp
Vai alla pagina www.istruzione.it
Vai alla pagina www.trampi.istruzione.it
Effettua la ricerca
Guida di Google Toolbar - Perché visualizzo questa pagina?
©2011 Google - Home page di Google
Spero che si tratti di un problema momentaneo, anche perchè visualizzo, senza alcun problema, la pagina relativa alle GE, e spero che domani potrò visualizzare la mia posizione nelle 20 scuole delle GI di prima fascia
Sarà sempre la solita storia? Nella mia provincia non verranno pubblicate domani, ne sono sicura...titifra ha scritto:Funziona e dice sempre la stessa cosa: "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".
[quote="titifra"]
Adesso su istanze online è tornato tutto ok, nella pagina in cui, da domani si dovrebbero vedere le GI di prima fascia, compare il seguente messaggio:
"L'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
Vedremo domani se, finalmente, visualizzeremo le nostre posizioni nelle 20 scuole ...
titifra ha scritto:Funziona e dice sempre la stessa cosa: "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".
Adesso su istanze online è tornato tutto ok, nella pagina in cui, da domani si dovrebbero vedere le GI di prima fascia, compare il seguente messaggio:
"L'USP non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
Vedremo domani se, finalmente, visualizzeremo le nostre posizioni nelle 20 scuole ...
da me ancora bloccato secondo me stanno aggiornando sistema per la pubblicazione di domani
jessika77- Messaggi : 619
anche io ho provato ad accedere ok la posta elettronica ma provando a visionare la mia situazione /posizione in graduatoria mi esce la scritta "pagina non trovata" speriamo bene!Sono agitata stamattina.
cliomisia- Messaggi : 2497
Palermo EEEE ha pubblicato!
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Io da due giorni, cliccando sulla cdc, dove dovrei trovare la mia posizione nelle varie scuole, trovo la scritta: "Il sistema attualmente nn è disponibile. Ripetere la procedura". Inizio a preoccuparmi xkè già le mie colleghe e molti sul forum visualizzano tt....
climi80- Messaggi : 185
Anche a me climi succede la stessa cosa. Non riesco a vedere le mie posizioni sulla 050-051 a Bari. C'è da giorni la scritta il sistema attualmente non è disponibile eppure le altre classi di concorso gli altri le vedono già come le medie o lingue alle superiori o matematica. Che classe di concorso hai?
Vetranione81- Messaggi : 165
Vetranione81 ha scritto:Anche a me climi succede la stessa cosa. Non riesco a vedere le mie posizioni sulla 050-051 a Bari. C'è da giorni la scritta il sistema attualmente non è disponibile eppure le altre classi di concorso gli altri le vedono già come le medie o lingue alle superiori o matematica. Che classe di concorso hai?
Pensa ke a me succede alle medie!! A043! alle superiori nn allarmarti. molti scrivono ke nn riescono ancora a visualizzare le posizioni. alle medie invece già tt possono vedere le loro! Uffa... non so se chiamare la scuola o aspettare lunedì.
climi80- Messaggi : 185
Io provo oggi pomeriggio a telefonare almeno mi tranquillizzo, sarà che stanno lavorandoci su.
Io ho scelto solo 050 e 051 a Bari, però posso dirti che hai ragione per la 043 perchè gli altri colleghi baresi riescono a vedere le loro posizioni da 1-2 giorni.
Vetranione81- Messaggi : 165
E' per me ancora impossibile accedere alla mia pagina relativa al modello B e alle mie posizioni in graduatoria. Posso stare tranquilla che sistemano tutto?
titifra ha scritto:Sarà sempre la solita storia? Nella mia provincia non verranno pubblicate domani, ne sono sicura...titifra ha scritto:Funziona e dice sempre la stessa cosa: "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".
Niente... Sempre lo stesso messaggio...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Istanze on line bloccato??
» istanze on line bloccato?
» help - istanze on line bloccato
» ISTANZE ONLINE BLOCCATO!!
» Istanze Online bloccato dopo inserimento domanda :O
» istanze on line bloccato?
» help - istanze on line bloccato
» ISTANZE ONLINE BLOCCATO!!