cattedra da ridistribuire???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cattedra da ridistribuire???
cosa ne sarà delle cattedre non date in ruolo per mancanza di canditati? So che verranno ridistribuite, ma quali sono i tempi e le modalità?
anomix- Messaggi : 19
Re: cattedra da ridistribuire???
L'argomento interessa anche a me. Da quello che so le variabili da considerare sono molte non c'è un criterio standard
Novella- Messaggi : 271
Interessa anche a me.. io sono di Firenze e l'AT ha parlato di tempi utili fino a dicembre.. al sindacato dicono che forse le danno prima delle supplenze.. ma ho l'impressione che nessuno sappia niente. Io mi auguro solo che nn sparicano nel nulla..
LAURA MORONI- Messaggi : 76
LAURA MORONI ha scritto:Interessa anche a me.. io sono di Firenze e l'AT ha parlato di tempi utili fino a dicembre.. al sindacato dicono che forse le danno prima delle supplenze.. ma ho l'impressione che nessuno sappia niente. Io mi auguro solo che nn sparicano nel nulla..
eh già speriamo davvero che non spariscano....
Novella- Messaggi : 271
Non possono farle sparire! Ogni ufficio provinciale deciderà modi e tempi di assegnazione (forse) ma rimane il fatto che i posti rimasti verranno riassegnati in surroga. A Bs me ne hanno dato conferma, anche se dovremo attendere ancora per sapere quando ciò avverrà.
antena- Messaggi : 32
Argomenti simili
» cattedra da ridistribuire???
» scorrimento GaE e GM concorso sostegno per immissioni ruolo: come ridistribuire se una è esaurita?
» Rinuncia ruolo dopo attribuzione sedi... Ci sono i tempi tecnici per ridistribuire i posti per l'anno scolastico corrente?
» se "avanzano" dei posti alle superiori li possono ridistribuire alle medie?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» scorrimento GaE e GM concorso sostegno per immissioni ruolo: come ridistribuire se una è esaurita?
» Rinuncia ruolo dopo attribuzione sedi... Ci sono i tempi tecnici per ridistribuire i posti per l'anno scolastico corrente?
» se "avanzano" dei posti alle superiori li possono ridistribuire alle medie?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
Pagina 1 di 1