Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra
Ciao a tutti
ho accettato da Gae 12 ore in primaria (non c'erano più cattedre intere)....sono meridionale e mi sto spostando per quste ore a mantova con la speranza di avere il caompletamento cattedra da GI...visto che hanno chius con le convocazioni da Gae.
Se ci sono cattedre o ore su sostegno (io non sono specializ su sosstegno)....oltre ad avere il diritto al completamento ho anche la priorità rispetto ad altra gente in GI anche con punteggio più alto (chiaramente in mancanza di apiranti specializzati) ma che non hanno accettato niente da GAE?
Posso fare in caso il completemanetno con ore relative ad altra classe di concorso(infanzia!)?
Grazie tanto a chi mi aiuterà-
ho accettato da Gae 12 ore in primaria (non c'erano più cattedre intere)....sono meridionale e mi sto spostando per quste ore a mantova con la speranza di avere il caompletamento cattedra da GI...visto che hanno chius con le convocazioni da Gae.
Se ci sono cattedre o ore su sostegno (io non sono specializ su sosstegno)....oltre ad avere il diritto al completamento ho anche la priorità rispetto ad altra gente in GI anche con punteggio più alto (chiaramente in mancanza di apiranti specializzati) ma che non hanno accettato niente da GAE?
Posso fare in caso il completemanetno con ore relative ad altra classe di concorso(infanzia!)?
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra
maestro83 ha scritto:Ciao a tutti
Se ci sono cattedre o ore su sostegno (io non sono specializ su sosstegno)....oltre ad avere il diritto al completamento ho anche la priorità rispetto ad altra gente in GI anche con punteggio più alto (chiaramente in mancanza di apiranti specializzati) ma che non hanno accettato niente da GAE? Precedenza nello stesso istituto per il completamento sì (ma non sul sostegno se non hai l'abilitazione). Puoi solo completare non prendere una cattedra intera
Posso fare in caso il completemanetno con ore relative ad altra classe di concorso(infanzia!)? Sì
archimede- Messaggi : 83
Ma se non ci SONO aspiranti specializzati in GI?
maestro83- Messaggi : 409
maestro83 ha scritto:Ma se non ci SONO aspiranti specializzati in GI?
Si scorre la terza fascia
shamrock- Messaggi : 29
Argomenti simili
» Per Giulia o Lalla o altri: aspettativa e punteggio
» miglioramanto cattedra ( per Giulia e gli altri colleghi)
» aiuto lalla o altri volenterosi
» Dec Lalla o altri aiuto!
» Per Lalla o Giulia o altri: Reclamo o accesso atti?
» miglioramanto cattedra ( per Giulia e gli altri colleghi)
» aiuto lalla o altri volenterosi
» Dec Lalla o altri aiuto!
» Per Lalla o Giulia o altri: Reclamo o accesso atti?
Pagina 1 di 1